X


News Uomini e Donne: Teresa e Salvatore festeggiano (FOTO)

Scritto da , il Settembre 15, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto uomini e donne teresa matrimonio

Teresa e Salvatore di Uomini e Donne: il ricordo di Teresa Cilia

Uomini e Donne, oltre a regalarci fantastici momenti in compagnia di Tina Cipollari e Gemma Galgani, ha anche il merito di formare coppie destinate a durare nel tempo. Un esempio su tutti è quello dell’amore nato tra Teresa e Salvatore. I due, conosciutesi negli studi Elios di Roma, si sono sposati l’anno scorso e oggi festeggiano, insieme ai loro tantissimi ammiratori, il primo anniversario insieme. A ricordare questo importante evento sui social, ci ha pensato Teresa Cilia con un tenerissimo collage di foto scattate durante quel magico giorno.

I tuoi occhi mi hanno fatto innamorare, la tua personalità mi ha stregato. Oggi, come quel giorno, sento che non potrei essere più felice.

Una dolce dedicata ricevuta dalla sua compagna, quella che Salvatore si è ritrovato a leggere sul suo profilo Instagram. Teresa e Salvatore hanno visto nascere il loro amore sotto i riflettori di Uomini e Donne e più volte hanno messo a dura prova il loro sentimento, che è sempre riuscito a trionfare fino a condurli al matrimonio. I fan della coppia sembrano essere emozionati quasi quanto i protagonisti di questa romantica favola moderna, tanto da inondare il web con dolci messaggi di auguri sotto la foto postata da Teresa Cilia

Teresa Cilia di Uomini e Donne: la dedica a Salvatore De Carlo. LA FOTO

foto uomini e donne matrimonio
Nonostante la coppia si sia conosciuta grazie a Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi sulle reti Mediaset, il loro rapporto con la redazione non sembra essere dei migliori. Teresa Cilia, dopo aver terminato il suo percorso sul trono e aver partecipato insieme a Salvatore De Carlo a Temptation Island, ha iniziato a lavorare nel team della conduttrice record di canale 5. Tutto sembrava procedere nel migliore dei modi: l’ex tronista aiutava altre persone a realizzare il loro sogno d’amore, proprio come la redazione di Maria aveva fatto tempo prima con lei. Purtroppo il rapporto lavorativo, tra Teresa Cilia e lo staff di Uomini e Donne, è terminato dopo qualche anno. Secondo le indiscrezioni trapelate in rete, Teresa non avrebbe particolarmente apprezzato il ruolo assegnatole all’interno della redazione. Ora, dopo aver realizzato un matrimonio da favola con Salvatore De Carlo, si occupa di organizzare i matrimoni degli altri. Se avete sempre sognato un matrimonio come quello dei protagonisti del programma di canale 5, ora sapete esattamente a chi rivolgervi per realizzare il vostro sogno nel cassetto.