X


Oroscopo Paolo Fox, 22 settembre: le previsioni del week-end

Scritto da , il Settembre 22, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo libro

Paolo Fox oroscopo di venerdì 22 settembre: le previsioni

Oggi è venerdì, l’ultimo giorno di messa in onda de I Fatti Vostri che ha visto proprio questa settimana il suo giro di boa: via Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Demo Morselli e dentro Laura Forgia e Giò Di Tonno. Unico confermato Giancarlo Magalli il quale ha intrapreso una conduzione in solitaria premiata dal pubblico. Ovviamente confermatissimo Paolo Fox con il suo oroscopo che allieta la parte finale della trasmissione. Come saranno le previsioni di oggi di Paolo Fox? Il re delle stelle ha raccomandato di fare molta attenzione ai rapporti familiari sottolineando che per il momento l’amore deve essere accantonato; questo per quanto riguarda i nati sotto il segno del Sagittario. Per quanto riguarda il segno del Toro Venere è parecchio dissonante mentre il Leone potrà contare, in questi ultimi giorni, su un cielo davvero positivo e fruttuoso. Ieri l’astrologo di Rai2 ha assegnato due stelle al Cancro e ai Pesci; Ariete, Toro, Sagittario e Acquario, invece, tre stelle. Un po’ più fortunati Scorpione e Capricorno.

Oroscopo di Paolo Fox del 22 settembre: le stelle su Rai2

Le previsioni di Paolo Fox del 22 settembre e del week-end rappresentano un appuntamento imperdibile per tutti coloro che si sintonizzano su Rai2. Quali saranno i segni più fortunati? E quali, invece, meno? Ecco le previsioni dei primi sei segni dello zodiaco. Ariete: sempre in lotta, atteggiamento critico, sole in opposizione, si vorrebbe avere una vita più facile; complicazioni in amore, necessità di avere vicine le persone importanti, stop alle relazioni (voto 6 e mezzo). Toro: cielo con una grande forza, si potrebbe voler aspettare risposte di lavoro, o imporlo; il week-end è di riferimento, soddisfazioni in arrivo e grande cielo per quanto riguarda i sentimenti (voto 8). Gemelli: si vogliono subito le risposte anche se possono essere negative; tensione nell’ultimo periodo, avete dovuto lottare, continua stato di disagio; Saturno opposto se ne andrà nelle prossime settimane, perplessità in amore la domenica, sentimenti sottopressione, la testa è su altri percorsi di vita (voto 6 e mezzo). Cancro: grande Giove a breve (dal 10 di ottobre); si sta rinnovando tutto attorno ai nati sotto il segno; bisogna fare quel che si può se no alla fine dell’anno si vivrà grande situazione di stress; in amore si valuta le situazioni importanti, chi è solo ad agosto avrà fatto qualche conoscenza che dovrà mettere a frutto, domenica giornata migliore per recuperare dei rapporti (7). Leone: mete ambiziose, ma ci si potrebbe lamentare per il lato economico, bisogna stare attenti, rimproveri da parte dei partner; fare il passo secondo la gamba, cielo protetto dal punto di vista dell’amore, non guardare solo l’involucro, ma il contenuto (in amore). No alle competizioni in amore (voto 7 e mezzo). Vergine: il 2018 sarà un anno importante, i giochi si aprono adesso; adesso i nati sotto questo segno si ritrovano in una condizione di grande libertà, chi ha deciso di cambiare la vita non sbaglierà; domenica non si sbaglierà a confessare l’amore (voto 9).

Previsioni oroscopo Paolo Fox, 22 settembre: le stelle del week-end

Paolo Fox con il suo oroscopo rappresenta l’appuntamento imperdibile per tutti i telespettatori che seguono I Fatti Vostri su Rai2. Come saranno andate le previsioni del giorno e del week-end dei restanti sei segni zodiacali? Scopriamolo. Bilancia: grande cielo, cogliere le occasioni al volo entro il 10 di ottobre; mai sedersi sugli allori, chance per tutti quelli che hanno avuto crisi sentimentali ad agosto, domenica è tempo di amare, non recuperare amori finiti in passato (voto 8). Scorpione: grande cielo, non buttare all’aria il buon oroscopo con la negatività, lo scorpione evoluto analizza il suo atteggiamento critico e lo usa al meglio per avanzare, la vita è già cambiata, nuove persone di riferimento (voto 9). Sagittario: situazione astrologica di peso, invidie, momenti di stanchezza, ma bisogna andare avanti, si tratta solo di andare avanti. Un po’ di affaticamento in generale (voto 6 e mezzo). Capricorno: grande forza domani, da qui a prossime settimane grandi verifiche, chi ha discusso molto sa come recuperare legami e rapporti, rapporti privilegiati con i nati sotto il segno dello scorpione (voto 7). Acquario: condizioni fisiche pesanti, cercare in ambito di lavoro di concentrarsi sulle cose importanti, non è il momento giusto per fare passi falsi; un Giove particolare a ottobre, pazienza per il week-end (voto 6 e mezzo). Pesci: giornata conflittuale; grande cielo fino a ottobre, aspettare tempi migliori meglio; ci si sente critici, ma si recupererà presto; Luna interessante per recuperare il tempo perduto, mai scoraggiarsi se si hanno problemi fisici (voto 6).