X


Oroscopo Paolo Fox di domani, 29 settembre: le previsioni

Scritto da , il Settembre 28, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox Ballando

Paolo Fox, oroscopo di domani: le previsioni del 29 settembre 2017

Ultimo giorno della seconda settimana dell’edizione 2017-18 de I Fatti Vostri domani, venerdì 29 settembre, dove non mancheranno le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno, svelate come di consueto in diretta all’ora di pranzo sulla seconda rete della Rai. Ma prima di seguire I Fatti Vostri, con Giancarlo Magalli e tutto il suo cast, vediamo qualcosina tratta dalle previsioni dell’oroscopo di domani, 29 settembre 2017 che Paolo Fox ha reso note tramite il penultimo numero del settimanale DiPiùTv, uscito la settimana scorsa, dove sono disponibili ovviamente in maniera molto dettagliata (noi riportiamo appunto solo alcune piccole indicazioni).
Per i single appartenenti al segno dei Pesci è in arrivo una pausa di riflessione attualmente. Giove dissonante per i nati sotto il segno dell’Acquario: dal mese prossimo nel settore della professione bisognerà dunque tenere sotto controllo le spese. L’intimità si rinnova e le emozioni contano molto per i single del segno dello Scorpione attualmente. Nei rapporti nati da poco per chi è del segno del Capricorno la situazione è in miglioramento in questi giorni. Domani, venerdì 29 settembre, Fox raccomanda prudenza nella vita di coppia, soprattutto se ci sono state tensioni in passato. Per i single del segno del Sagittario adesso è il momento di usare tatto e diplomazia.

Previsioni Paolo Fox oroscopo: le stelle di domani, venerdì 29 settembre

Sempre leggendo le pagine dedicate all’astrologia della nota rivista dedicata alla televisione, allo spettacolo e al gossip, diretta da Sandro Mayer, apprendiamo che secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 29 settembre 2017, domani e in generale in questi ultimi giorni di settembre, i nati sotto il segno della Vergine devono capire cosa desiderano davvero in amore. Nel settore professionale, come abbiamo detto anche per le previsioni dell’oroscopo dei giorni scorsi, i nati sotto il segno del Cancro sia oggi che domani, 29 settembre, non devono mettersi contro qualcuno. I problemi degli ultimi tempi per i Gemelli possono ora riversarsi anche nei rapporti che sembrano più solidi. Se i single appartenenti al segno del Leone pensano ad un nuovo amore, è meglio andare avanti così perchè questa è la strada giusta. Venere è di nuovo positiva e in questi giorni promette nuovi interessi per i single nati sotto il segno del Toro. Nel campo del lavoro, come abbiamo già detto nei giorni scorsi, in questa fine di settembre sono in arrivo nuovi incarichi, ma anche possibili piccoli disagi, ma che si superano.