X


Paolo Fox: le previsioni astrologiche di oggi 27 settembre

Scritto da , il Settembre 27, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto_oroscopo_in_tv_paolo_fox

Oroscopo Paolo Fox del 27 settembre a I Fatti Vostri

Torna il consueto e imperdibile appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Il famoso astrologo ha appena svelato le previsioni di oggi 27 settembre 2017. Quali saranno i segni più fortunati? Ieri Fox ha assegnato due stelle al Leone, al Sagittario e ai Pesci. Cinque stelle, invece, per i segni della Bilancia e dello Scorpione. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento de I Fatti Vostri, vanno in onda interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Laura Forgia e il professor Umberto Broccoli. Giò Di Tonno si occupa della parte musicale e il colonnello Morico gestisce lo spazio meteo. Magalli, Di Tonno, Broccoli e Laura Forgia seguono con molta attenzione l’oroscopo di Paolo Fox e chiedono informazioni sui loro segni zodiacali. I Fatti Vostri va in onda dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 27 settembre 2017

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri. Paolo Fox assegna due stelle al Cancro, deve assestarsi ma grandi novità in arrivo dal 10 ottobre. Deve valutare bene ogni progetto. Oggi vuole stare solo. Atteggiamento scostante. Due stelle per i Gemelli. Sono un po’ arrabbiati, devono ritrovare tranquillità. Oggi dicono a tutti quel che pensano. Attenzione ai rapporti con il Cancro e l’Ariete. Tre stelle per l’Ariete, è un po’ sottotono. Cerca persone folli in questo periodo per non annoiarsi. E’ un segno governato da Marte, non ha peli sulla lingua. Detesta l’ipocrisia. Tre stelle per il Leone, si avvicina Giove dissonante. Qualcuno potrebbe avere dei ripensamenti. Non è un segno che si adatta. Periodo di riflessione. Tre stelle per la Bilancia. Ha voglia di fare qualcosa di diverso. Sogna ma cerca di tenere sempre i piedi per terra. Ha vissuto un’estate pesante per quanto riguarda i sentimenti. Detesta ciò che non è armonico. Quattro stelle per il Toro, tra oggi e domani potrebbero accadere belle cose. Attenzione sempre alle finanze. Arriva Giove in opposizione. Sa come imporsi, sempre con dolcezza.

Paolo Fox: previsioni zodiacali del 27 settembre su Raidue

Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox sono molto attese perché danno consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Quattro stelle per lo Scorpione. In questi giorni riemerge da grandi fatiche. Non dev’essere pessimista. Deve avere il coraggio di essere felice. Quattro stelle per il Sagittario. Percorso minato attivo fino ad ottobre. E’ affaticato, nervoso e impaziente. E’ il segno dell’amicizia, è sempre disponibile ma è pur sempre un segno di fuoco. Quattro stelle per i Pesci. Da metà ottobre si sbloccheranno tante situazioni. Troverà la persona giusta al momento giusto. Incontri decisivi. Cinque stelle per la Vergine. Crede solo a ciò che vede. Momento di forza. Qualcuno darà una scossa alla sua vita. E’ un segno selettivo. Cinque stelle per il Capricorno che è innamorato. Non è di molte parole. Progetti di lavoro. Cinque stelle per l’Acquario. Cielo importante per le relazioni con gli altri. Arriverà una risposta anche se un po’ in ritardo. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri.