X


Paolo Fox, oroscopo 29 settembre: le previsioni del weekend

Scritto da , il Settembre 29, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto simbolo astrologia oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni del giorno e del weekend

L’oroscopo di Paolo Fox è uno degli appuntamenti più attesi dal pubblico italiano che ogni mattina, dal lunedì al venerdì, assiste a I Fatti Vostri su Rai2. Ormai la brigata composta dal confermatissimo Giancarlo Magalli, Laura Forgia, Giò Di Tonno e Umberto Broccoli è rodata e le puntate vanno e vengono da sé. La rubrica dell’oroscopo di Paolo Fox è la più seguita da moltissimi anni e il pubblico è fidelizzato come non mai. Quali saranno le previsioni di Paolo Fox del 29 settembre? Per i Pesci è in arrivo una pausa di riflessione mentre l’Acquario deve fare i conti con la dissonanza di Giove. Si rinnova con il mese d’ottobre l’intimità per lo Scorpione mentre la situazione del Capricorno sta migliorando nettamente. E’ meglio utilizzare la diplomazia, per i nati sotto il segno del Sagittario, invece la Vergine deve comprendere meglio cosa vuole dall’amore. Il Toro può contare su Venere mentre il Leone pensa a un nuovo amore.

Paolo Fox, oroscopo a I Fatti Vostri: le stelle del 29 settembre

I Fatti Vostri va in onda dal lunedì al venerdì con la conduzione in solitaria di Giancarlo Magalli. Laura Forgia spalleggia, se così si può dire, il conduttore, mentre Giò Di Tonno si occupa dello spazio musicale e il professor Umberto Broccoli, invece, di quello storico-culturale. Paolo Fox con il suo oroscopo del 29 settembre e del weekend ha allietato l’ultima mezz’ora del programma di Rai2. Ariete: i nati sotto questo segno si stanno bloccando, persone non dalla loro parte, ci sono stati degli scontri. Estate tosta e difficile in amicizia e in amore. Necessità di iniziare una nuova esistenza, porsi nuovi obiettivi per stare meglio. Domenica periodo tiepido, verificare la tenuta di un sentimento (voto 7).Toro: Bel cielo nel corso dei prossimi giorni. Mettere a posto situazioni molto confuse, occasione buona nel weekend per capire se le cose devono andare avanti oppure no, si potrebbe fare una scelta decisiva, domani si potrebbe ricevere una bella notizia. Domenica giornata forte perché non c’è Giove dissonante. Scavare nel passato (voto 9).Gemelli: situazione tormentata per i sentimenti. Trovare le soluzioni non è facile, cercare di essere meno caustici in amore. Essere più solidali. Domenica interessante, periodo che mette in condizione di affrontare un grande progetto, Saturno opposto (voto 7). Cancro: Giove non è ancora arrivato. Molti sono contenti perché ci si è liberati dagli impegni, ma ancora niente serenità. Oggi giornata pesante per via della Luna agitata. Tendenza a oscurarsi. Luna migliore sabato. Domenica buona intuizione, periodo migliore dal 10 ottobre in poi (voto 7). Leone: luna dissonante che domenica creerà problemi. E’ importante non essere disfattisti tutti i giorni. Qualcuno potrebbe essere piuttosto suscettibile. Domani in amore ci saranno problemi, mai mettersi troppo in competizione. Domenica tensioni da superare, un po’ di scontentezza che si potrà superarla con persone che stimolano (voto 7). Vergine: segno molto forte. Bella Luna. ottimo Mercurio, ottima posizione di Venere, Marte costringerà a fare cose che si dovevano fare da molto tempo. E’ sempre meglio prevenire. Bel cielo per i sentimenti. Ci si può riscattare da un passato difficile. Domenica ancora forte, uno dei segni più forti in assoluto (voto 10).

Previsioni di Paolo Fox: l’oroscopo del 29 settembre e del weekend

Come saranno le stelle del weekend secondo Paolo Fox? A I Fatti Vostri l’astrologo di Rai2 ha svelato le previsioni anche dei sei segni zodiacali rimanenti. Andiamo a scoprirlo. Bilancia: contenti ma non troppi, manca qualcosa, un po’ di sicurezza. Si ha il desiderio innato di piacere agli altri. Attenti agli incontri. Il tradimento non è la mossa giusta per vivere un amore completo. Periodo di attesa per i cuori solitari, paura di mettersi in gioco. Domenica i rapporti saranno sereni perché si sarà più sorridenti (voto 7). Scorpione: grande cielo. Ogni mossa può essere vincente. Mai stare troppo chiusi in casa, Luna dissonante, domenica l’amore si dissocia (voto 9). Sagittario: fase un po’ critica, ma passeggera. O i nati sotto questo segno stanno male oppure ci sono persone invidiose che sperano che falliscano. Nervosismo, in certe giornate scappa la pazienza, ma prudenza in amore. Meglio lasciare le cose così, non complicarsi la vita. Domenica accomodamenti nel lavoro, ansie in generale (voto 6). Capricorno: cielo libero, ondata di forza che c’è. Chi sta lavorando a un grande progetto deve aver avuto qualche riscontro. Senso di rinnovamento, segno forte, portano sempre grossi pesi sulle spalle. Domenica forte, recupero nel lavoro e in amore (voto 8). Acquario: momento in cui bisogna fermarsi. Se c’è ansia per una risposta che deve arrivare evitare conflitti in amore. Domenica migliore, chi non trova l’amore è perché è esigente (voto 7). Pesci: in pausa perché da ottobre si fa ciò che si desidera, voglia di famiglia e di intimità, reduci alcuni da pausa di riflessione, non si sentono molti forti, c’è voglia di riposare. Autunno grande impeto, domenica forte in amore, lavoro e fortuna sottotono. Meglio rimandare conversazioni più decisive alla seconda metà di ottobre. (voto 6).