X


Pechino Express, Costantino: cosa succederà nell’edizione 2017

Scritto da , il 11 Settembre, 2017 , in Programmi Tv
foto costantino pechino express

Costantino della Gherardesca: tutte le novità di Pechino Express 2017

Il conduttore romano Costantino della Gherardesca ha rilasciato un’intervista per Panorama, durante la quale ha parlato della prossima edizione di Pechino Express che partirà mercoledì 13 settembre in prima serata su Rai Due. Della Gherardesca ha parlato di questa sesta edizione del reality, affermando che sarà molto più bella e più moderna rispetto alle altre, proponendo importanti novità dal punto di vista tecnico e del contenuto. Dai racconti del conduttore abbiamo anche appreso che, durante il viaggio tra i paesi dell’Asia, sia i concorrenti che la troupe hanno riscontato importanti difficoltà a causa delle condizioni climatiche ed economiche di alcuni territori delle Filippine. In particolare, sembra che i partecipanti abbiano vissuto dei brutti momenti in special modo sull’isola di Luzon, che fa parte dell’arcipelago malese ed è l’isola più grande della Repubblica delle Filippine. Il ricordo più bello di Costantino è legato, invece, al cibo taiwanese, in particolare ai ravioli, che il conduttore ha potuto assaggiare insieme a tutta la troupe. Sono proprio i continui stimoli dello show che hanno permesso al conduttore e giornalista romano di non annoiarsi mai durante questi ultimi cinque anni di riprese.

Pechino Express, mercoledì 13 settembre: parla Costantino della Gherardesca

Rivedremo, quindi, da mercoledì 13 settembre, in prima serata su Rai Due, il conduttore Costantino della Gherardesca alle prese con la sesta edizione del reality Pechino Express, che durerà dieci puntate e ci farà compagnia fino alla prima metà di novembre. La quarta e la quinta edizione del programma sono state ambientate in Sud America, mentre per questa sesta edizione i concorrenti si ritroveranno in Asia e attraverseranno tre nazioni: la prima sarà quella delle Filippine, la seconda Taiwan e l’ultima il Giappone, con tappa finale a Tokyo. Le coppie in gara sono otto e vedremo sfidarsi: Guglielmo Scilla, nato sul web come Willwoosh, e Alice Venturi, che, invece, su Youtube ha un canale chiamato Alice like Audrey, che formano la coppia degli #Amici; Valentina Pegorer e Ema Stokholma sono le #Clubber; Olfo Bosè e Rafael Amargo i #LasEstrellas; Francesco Arca e Rocco Giusti, invece, sono i #Maschi; Antonella Elia e Jill Cooper per la coppia delle #Caporali; Marcelo Burlon e Michele Lamanna compongono il duo dei #Modaioli e, infine, ci sono le coppie degli #Egger, formati da madre e figlio, Cristina Vittoria Egger e Alessandro Egger e di #FigliaeMatrigna, ovvero Eugenia Costantini e la nuova moglie di suo padre, Agata Cannizzaro.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e laureata in Fisioterapia, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *