X


Pechino Express: Costantino farà un’edizione con tutti i vincitori?

Scritto da , il 18 Settembre, 2017 , in Programmi Tv
Foto Costantino Della Gherardesca Pechino Express 2017

Costantino della Gherardesca: Pechino Express con tutti i vincitori?

È partita lo scorso mercoledì 13 settembre la sesta edizione del reality show Pechino Express, con i concorrenti impegnati in un’avventura ambientata nuovamente nei territori asiatici. Questa stagione del reality non si è ancora conclusa che già si pensa che il conduttore Costantino della Gherardesca possa essere impegnato, in futuro, in un’edizione con protagoniste tutte le coppie vincitrici degli ultimi sei anni dello show. L’idea arriva, in un’intervista per Vero Tv, dall’attore e comico Alessandro Sampaoli che ricordiamo per il ruolo del goffo contabile Silvano Rogi in Camera Café, la sitcom di Italia 1, tornata in televisione in questo periodo, dopo 5 anni di pausa, stavolta però su Rai Due. Sampaoli ha vinto, nel 2012, la prima edizione di Pechino Express, l’unica condotta da Emanuele Filiberto di Savoia, insieme all’attrice Debora Villa, che in Camera Café interpretava la segretaria Patrizia, detta Patti, D’Imporziano, con la quale aveva formato la coppia degli attori.

Lancio una petizione: fate un’edizione con tutti i vincitori. Sarebbe una sfida strepitosa. Io sono già pronto.

Queste, le parole dell’attore. Costantino prenderà in considerazione la proposta? Lo vedremo.

Pechino Express 2017 con Costantino della Gherardesca: anticipazioni

Mettendo da parte le ipotesi su una possibile edizione con tutti i vincitori passati, questa settimana il reality condotto da Costantino della Gherardesca, Pechino Express, andrà in onda, sempre in prima serata su Rai Due, con un doppio appuntamento. Come riportato da Tv Sorrisi e Canzoni, nella puntata di martedì 19 settembre i concorrenti continueranno la loro avventura nelle Filippine. Lasceranno la capitale Manila per raggiungere la municipalità di Bagac, facendo tappa a Pulilan. La puntata di mercoledì 20, invece, vedrà i concorrenti lasciare Bagac per raggiungere Baguio, passando per Bolinaio, percorrendo quindi il tragitto più lungo di questa edizione, ovvero ben 423 chilometri. Anche la puntata del 19 settembre rivedrà tra i protagonisti lo youtuber Guglielmo Scilla, insieme alla make-up artist Alice Venturi, con la quale forma la coppia degli Amici, e la signora Cristina Egger, che con il figlio Alessandro forma la coppia degli Egger, che ha attirato le antipatie del pubblico e del gruppo, per non essersi ancora abituata ai ritmi e allo stile di vita del viaggio e che la scorsa puntata ha rischiato l’eliminazione, salvandosi all’ultimo grazie alla rivelazione della busta nera. La showgirl Antonella Elia e la personal trainer Jill Cooper, la scorsa puntata, avevano invece conquistato l’immunità. Riusciranno a ripetere l’esperienza? Non ci resta che vedere cosa succederà la prossima puntata, domani sera su Rai Due.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e laureata in Fisioterapia, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *