X


Provaci ancora Prof 7: la spiazzante confessione di Veronica Pivetti

Scritto da , il Settembre 4, 2017 , in Interviste Tag: , ,
Foto Provaci ancora Prof Veronica Pivetti

Veronica Pivetti in Provaci ancora Prof 7: la confessione

Veronica Pivetti sta per tornare su Raiuno con Provaci ancora Prof 7. La Pivetti è una delle attrici più talentuose del cinema italiano. Spesso controcorrente, non ha mai paura di dire quello che pensa. Di recente è finita nell’occhio del ciclone per un’intervista rilasciata a un noto settimanale che avrebbe stravolto le sue dichiarazioni sull’amicizia speciale con la sua coinquilina. Tutti hanno gridato al coming out, prontamente è arrivata la smentita di Veronica Pivetti. L’attrice parla sempre chiaro. Prova ne è un’altra intervista sulle pagine del settimanale Vero in cui ha confessato di essere felice di non aver avuto figli:

“Non ho un senso materno per i bambini e sono felicissima di non aver avuto figli. Ovviamente rispetto chi fa scelte diverse dalla mia”.

La Pivetti ritiene che attorno alla maternità ci sia una forte retorica. Non crede che una donna per sentirsi realizzata debba per forza diventare mamma. L’attrice, che nella vita reale non ha figli, in Provaci ancora Prof 7 è mamma e nonna. Cosa accadrà nella settima stagione della famosa fiction di Raiuno che dovrebbe debuttare giovedì 14 settembre? Camilla andrà a convivere con il Commissario Berardi (Paolo Conticini). Sullo stesso pianerottolo ci sarà un inquilino speciale, cioè Renzo (Enzo Decaro), ex marito della mitica prof Baudino.

Provaci ancora Prof 7: Veronica Pivetti felice di non aver avuto figli

In Provaci ancora Prof 7, dunque, Veronica Pivetti sarà di nuovo al centro di un triangolo amoroso, anche se a parti invertite. Renzo vivrà una tragedia e Camilla gli starà vicino, suscitando la gelosia di Gaetano. Come se non bastasse, la figlia Livietta si trasferirà a casa della mamma con la bambina perché è convinta che il marito la tradisca. Camilla, quindi, dovrà barcamenarsi tra due uomini, la figlia e la nipotina. Nel corso della prima puntata di Provaci ancora Prof 7, poi, anche il cagnolino Potti la farà disperare perché sparirà misteriosamente. La professoressa Baudino non insegnerà più a giovani adolescenti ma ad adulti dai 25 ai 60 anni. In ogni puntata, come consuetudine, Camilla aiuterà il suo amato Commissario nella risoluzione di un giallo. Il suo fiuto investigativo non tradisce mai. Le clamorose anticipazioni di Provaci ancora Prof 7 promettono bene: la fiction con Veronica Pivetti farà di nuovo il pieno di ascolti? Intanto Veronica Pivetti continua a fare anche tanto altro: recita al teatro e scrive libri. Un’artista poliedrica che piace al pubblico perché è sempre schietta e sincera!