X


Quarto Grado, 15 settembre: Gianluigi Nuzzi sul caso Noemi Durini

Scritto da , il settembre 14, 2017 , in Personaggi Tv
foto Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero a Quarto Grado: il caso Noemi Durini

Cronaca nera e gialli irrisolti saranno al centro della puntata di domani sera, venerdì 15 settembre, di Quarto Grado, in onda a partire dalle 21.15. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero torneranno sui casi che hanno sconvolto l’opinione pubblica negli ultimi mesi, toccando temi caldi come il femminicidio. Al centro della puntata di domani sera su Rete4 ci sarà il caso di Noemi Durini, la 16enne di Lecce uccisa dieci giorni fa, quello di Antonietta Migliorati, la 73enne morta lo scorso agosto e di Marilena Re, la 58enne scomparsa a Garbagnate. Interviste, ricostruzioni e interventi di esperti serviranno a chiarire i fatti di attualità al centro della prima serata di Rete4 di domani. La coppia Nuzzi-Viero, che si è ricomposta dopo la pausa della giornalista di Sandrigo, legata alla gravidanza, farà luce sul caso di Noemi Durini, la 16enne di Lecce scomparsa undici giorni fa. Il corpo della giovane è stato ritrovato ieri in campagna, nei pressi di Santa Maria di Leuca, nascosto da alcuni sassi. Il fidanzato della giovane avrebbe confessato il delitto e al momento è in stato arrestato con l’accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere.

Quarto Grado: i casi di domani con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero parleranno anche della denuncia fatta dalla madre di Noemi Durini alla Procura per i minorenni. La donna avrebbe fatto presente infatti l’indole violenta del fidanzato della figlia. Quarto Grado domani sera, alle 21.25 su Rete4, svelerà le ultime novità sul caso della 16enne di Lecce. Al centro dell’appuntamento del venerdì sera della quarta rete ci sarà anche l’omicidio di Antonietta Migliorati. La coppia Nuzzi-Viero, con l’aiuto di ricostruzioni, filmati e testimonianze, riporterà le ultime novità sul caso della 73enne di Rho trovata priva di vita lo scorso 17 agosto. Riflettori accesi anche sul caso di Marilena Re. Dopo aver trattato lo scorso 8 settembre il caso Ragusa, Quarto Grado domani sera illustrerà la vicenda relativa al delitto della promoter 58enne, trovata priva di vita a Milano. Il corpo della donna è stato rinvenuto a Garbagnate. Al momento è in stato di fermo l’ex vicino della donna, Vito Clericò, accusato di omicidio e occultamento di cadavere. L’appuntamento perciò con Gianluigi Nuzzi, Alessandra Viero, i misteri, i gialli irrisolti e i casi complicati che hanno scosso l’opinione pubblica in queste settimane è domani sera, a partire dalle 21.25, su Rete4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *