X


Uomini e Donne: Soleil Sorge criticata dal fratello di Luca

Scritto da , il Settembre 28, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Soleil Sorge

Soleil Sorge di Uomini e Donne: l’attacco del fratello di Luca Onestini

Nonostante sia appena finita una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, sono i protagonisti della scorsa edizione del Trono Classico a far molto discutere in queste ore. E nell’occhio del ciclone c’è finita, suo malgrado, la bella Soleil Sorge. Il motivo? La giovane ha pubblicato un video su instagram in cui è stata sorpresa in compagnia di Marco Cartasegna. Quest’ultimo, come molti sapranno bene, è stato il rivale storico del fidanzato Luca Onestini l’anno scorso nel famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Motivo per cui vedere la sua fidanzata insieme a Marco ha creato un vero e proprio polverone. Tuttavia la giovane ha prontamente smentito qualsiasi illazione e pettegolezzo a tal proposito, ma pare non aver affatto convinto il fratello del suo fidanzato. Difatti, Gianmarco, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, in alcuni video di pochi secondi pubblicati su instagram stories, ha tuonato contro la ragazza, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Non mi fa piacere. Quello là (Marco Cartasegna) può essere tutto fuorchè un amico…Poi ci sono mille mezzi di trasporto…Il modo di evitare di salire in macchina con quello lì c’era…”

Parole che hanno scatenato una furiosa polemica sui social. Come risponderà Soleil?

Uomini e Donne: Soleil Sorge attaccata duramente dal fratello di Luca Onestini

Soleil Sorge è sembrata essere convincente nella spiegazione di ieri pomeriggio data ai suoi tanti fan su instagram. Tuttavia le parole del fratello di Luca Onestini hanno alimentato nuovamente il gossip. Davvero Marco Cartasegna non è solo un amico per Soleil come asserito da Gianluca pocanzi in alcuni video postati sul noto social network fotografico? Sarà un semplice malinteso? Queste e tante altre le domande che molti supporter di Uomini e Donne si stanno ponendo in queste ore sui social. La bella Soleil farà chiarezza? In pratica, nonostante dovrebbe essere Luca Onestini a far molto discutere in quanto concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, invece pare che ad aver catalizzato maggiormente l’attenzione sia stata la sua fidanzata per via di questa amicizia con Marco Cartasegna. Un’amicizia che potrebbe mettere a rischio l’amore con Luca Onestini. Ma non è finita qua perchè anche le sue dichiarazioni contro Giulia De Lellis a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso giusto qualche giorno fa hanno creato un bel polverone sui social. Cos’altro potrebbe dire o fare Soleil nelle prossime ore?