X


Veronica Pivetti, Provaci ancora Prof 7: il messaggio alle donne

Scritto da , il Settembre 14, 2017 , in Interviste Tag: , ,
Foto Veronica Pivetti Provaci ancora Prof

Provaci ancora Prof 7: l’appello di Veronica Pivetti alle donne

Tra poche ore, alle 21:25 su Raiuno, prenderà il via Provaci ancora Prof 7, la fiction campione d’ascolti con Veronica Pivetti, Enzo Decaro e Paolo Conticini. La professoressa-detective Camilla Baudino sarà contesa di nuovo da due uomini: il Commissario Berardi e Renzo. Anzi tre visto che un suo alunno si prenderà una cotta per lei. Come ha sottolineato Veronica Pivetti in una recente intervista a Nuovo Tv, è interessante che una donna cinquantenne, imperfetta e lontana dagli stereotipi femminili come Camilla, sia tanto desiderata e corteggiata. L’attrice si rivede molto nel suo personaggio che, come lei, si ama cosi com’è. Camilla non è rifatta, non è una fotomodella, è una donna normale con tanti difetti ma ha ben tre uomini che le girano intorno. Ma, soprattutto, Camilla è una donna che non rinuncia a fare ciò che ama. Il messaggio che Veronica Pivetti vuole lanciare alle donne è proprio questo:

“Non bisogna rinunciare alle proprie passioni, cosa che spesso accade quando le donne si trovano divise tra famiglia e lavoro. La mia Camilla non rinuncia a nulla: ha una figlia, un cane, un ex marito, un nuovo amore, la scuola e la passione per le investigazioni”.

Veronica Pivetti in Provaci ancora Prof 7 stasera su Rai1: il messaggio

Il personaggio interpretato da Veronica Pivetti, Camilla Baudino, in Provaci ancora Prof 7 è una donna che prende in pieno la vita. L’attrice aveva 40 anni quando ha girato la prima serie della famosa fiction, ora ne ha 52 esattamente come Camilla. Ma i sentimenti come la passione, l’amore e la gelosia non hanno età. E, a proposito di gelosia, quest’anno Camilla avrà una rivale: il nuovo medico legale, Bianca, interpretato da Valentina Pace che lavorerà a stretto contatto con Gaetano. Bianca è giovane e affascinante ma il Commissario è sinceramente innamorato di Camilla e lei non ha nulla da temere. Gaetano, a sua volta, sarà geloso di Renzo. L’ex marito di Camilla vivrà un momento molto difficile e lei si prenderà cura di lui e del piccolo Renzito. Per Veronica Pivetti il segreto del successo della fiction è la freschezza di sentimenti come ha dichiarato in un’intervista sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Il pubblico crede ai rapporti tra i personaggi di Provaci ancora Prof perché sono solidi, autentici e radicati. L’appuntamento con la prima puntata di Provaci ancora Prof 7 e Veronica Pivetti è per stasera alle 21:25 circa su Raiuno!