X


Alfonso Signorini contro Cecilia e Luca: “Siete inqualificabili”

Scritto da , il Ottobre 16, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Alfonso Signorini

Luca Onestini e Cecilia Rodriguez attaccati da Signorini

Durante la puntata di stasera del GF Vip Cecilia Rodriguez è tornata a parlare di Luca Onestini, ma un’omissione di entrambi i ragazzi ha mandato su tutte le furie Alfonso Signorini. La sorella di Belén ha infatti raccontato che prima di entrare nella Casa qualcuno le aveva detto che durante la loro esperienza televisiva Soleil avrebbe dovuto lasciare Luca per poi provarci o con il suo fidanzato Francesco Monte oppure con Andrea Diamante, ragazzo di Giulia De Lellis. In puntata Cecilia ha infine precisato che non ha mai dubitato sulla buona fede di Onestini, il quale secondo lei sarebbe del tutto estraneo ai piani organizzati dalla Sorge e molto probabilmente anche dal fratello di Luca, Gianmarco. Alfonso Signorini ha quindi chiesto a tutti e due, per onore della cronaca e per salvaguardare la veridicità del programma, chi fosse la persona che avrebbe detto a Cecilia tali cose. La Rodriguez ha inizialmente sorvolato alla domanda ma poi, punzecchiata continuamente dal direttore di Chi, ha chiesto al compagno di avventure di dire lui il nome. Luca ha però rifiutato di parlare, palesando ancora una volta la sua rabbia per il fatto che il GF Vip abbia nuovamente ritirato fuori la storia con la sua ex.

Cecilia Rodriguez e Luca Onestini: l’omissione fa arrabbiare Signorini

Alfonso Signorini ha quindi chiesto a Cecilia Rodriguez se fosse stato il suo fidanzato a rivelarle quella cosa su di Luca Onestini e Soleil Sorge, ma lei ha subito negato. Insomma, chi è stato quindi a svelare il piano diabolico che avrebbe inventato la coppia di Uomini e Donne con lo scopo di portare Luca alla Vittoria? La sorella di Belén ha sottolineato soltanto che si trattava di un ragazzo, ma non ha voluto dire chi sia, tanto meno Onestini ha avuto il coraggio di rivelare il nome. A quel punto Alfonso Signorini ha quindi preso la parola, affermando:

“Luca sappiamo tutti di che pasta sei fatto, lo sappiamo che stai soffrendo e siamo tutti dalla tua parte. Ma per onore della cronaca dovete dirci il nome del ragazzo che ha rivelato quella cosa.”

Ma vedendo che i due non volevano aprire bocca, l’opinionista del Grande Fratello Vip ha sbottato: “Siete inqualificabili!”