X


Alfonso Signorini: l’accusa choc di Giulia De Lellis

Scritto da , il Ottobre 3, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis attacca Alfonso Signorini

L’ultima puntata andata in onda ieri sera del GF Vip è stata senza ombra di dubbio molto pesante per alcuni concorrenti. E tra questi Giulia De Lellis è stata la più criticata. Il motivo? Andando nel particolare, la giovane fidanzata di Andrea Damante è stata redarguita pesantemente dall’opinionista Alfonso Signorini per via di alcune sue frasi poco edificanti sui gay. A quel punto Giulia è sbottata, cercando di difendersi con le unghie e con i denti, e scatenando un durissimo botta e risposta. Finita qua? Nemmeno per idea perchè, una volta terminata la puntata, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, la ragazza si è sfogata con gli altri inquilini, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Cercheranno di sporcarmi ma io ne ero consapevole. Ero preparata, Andrea me lo aveva detto.”

Parole che hanno innescato una nuova polemica sui social. Ma la giovane ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è sembrata essere un vero e proprio fiume in piena, e ha attaccato anche il direttore del settimanale Chi, dichiarando:

“Alfonso mi odia, ero preparata, sapevo che sarebbe successo, Andrea mi aveva avvertito…”

Sarà davvero così? E Signorini risponderà a tali accuse?

Alfonso Signorini: la clamorosa rivelazione di Giulia De Lellis al GF Vip

Giulia De Lellis, ieri sera, non è stata solo protagonista di questo duro confronto con Alfonso Signorini. Difatti, la giovane concorrente del Grande Fratello Vip ha ricevuto anche una bella sorpresa. Quale? Ha incontrato il suo fidanzato Andrea Damante. Ovviamente, nemmeno a dirlo, la ragazza non ha potuto trattenere le lacrime, facendo i salti dalla gioia. Successivamente, con uno smagliante sorriso ha anche promesso di sposarlo appena finita l’esperienza nel reality show condotto da Ilary Blasi. E non è stata nemmeno l’unica a ricevere un inatteso dono. Infatti, anche Daniele Bossari ha potuto riabbracciare sua figlia Stella, facendo commuovere i numerosi telespettatori, mentre l’eliminata Carmen Di Pietro ha potuto incontrare sua madre. Insomma, la puntata di ieri sera è stata davvero pregna di emozioni, di colpi di scena e di tantissime polemiche per via dello scontro tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini, per l’eliminazione a sorpresa di Carmen Di Pietro, per la litigata tra Daniele Bossari e Aida Yespica e, infine, per la clamorosa espulsione di Marco Predolin perchè ha detto una bestemmia. Cos’altro potrebbe succedere nei prossimi giorni? Per scoprirlo non resta che seguire la diretta 24 ore al giorno su Mediaset Extra.