X


Anticipazioni GF Vip: Luca Onestini non vuole Soleil in puntata

Scritto da , il Ottobre 12, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto luca onestini concorrente gf

Luca Onestini del Grande Fratello Vip: la decisione choc su Soleil Sorge

Soleil Sorge pare continuare a essere nei pensieri di Luca Onestini. Difatti, dal momento in cui il fratello gli ha rivelato che la fidanzata è stata sorpresa insieme a Marco Cartasegna sembra non darsi pace. E proprio stanotte si è confidato con Daniele Bossari, rivelando:

“Fuori da qui sarei anche disposto ad ascoltarla. Ma se si presenta qua 30 secondi è una buffonata…Quello che mi fa inc*****e è che lei va a parlare nei programmi. Lo dice a tutti tranne a me…”

Parole che hanno mostrato al pubblico da casa ancora una volta quanto il concorrente del GF Vip sia rimasto molto male dall’atteggiamento di Soleil, la quale non si è presentata nemmeno nella casa più spiata dagli italiani per affrontarlo. Tuttavia sembra che la Sorge non abbia la minima intenzione di avere un chiarimento nel reality. Infatti, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, ha ribadito il concetto di volersi chiarire con il fidanzato solo fuori dalle telecamere. Ma ormai sembra davvero che la relazione sia arrivata a un vicolo cieco. Però i problemi per la bella ragazza americana non sono finiti qua. Cos’altro è successo?

GF Vip anticipazioni: Luca Onestini e Soleil Sorge ai ferri corti

Soleil Sorge, oltre ad essere attaccata in questi giorni dal fratello di Luca Onestini e dalla ex fidanzata di Marco Cartasegna, è stata criticata, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, anche dalla ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi Cecilia Zagarrigo. Cosa ha detto? Andando nel dettaglio, Cecilia, a distanza di alcuni giorni dalla quinta puntata del Grande Fratello Vip, ha scritto un lunghissimo post sul famoso social network instagram, rivelando:

“Come si fa a non andare in puntata? E poi andare il giorno dopo in un’altra trasmissione? L’amore non finisce in così poco tempo, a meno che non sia mai iniziato e sia stato solo un “vincere un trofeo”…”

Una dichiarazione, che ha acceso ancora una volta gli animi sui social. Avrà ragione Cecilia? Davvero l’amore tra la bella Soleil e Luca non è mai iniziato? Luca è stato solo un “trofeo”? Chissà, intanto l’unico che ancora non ha parlato è stato Marco Cartasegna, il quale attualmente, nonostante le tante domande dei fan, ha preferito trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio. Insomma, dopo le ultime dichiarazioni di Giulia Latini, ecco arrivare queste ultime rivelazioni, che hanno creato un nuovo scompiglio sul web. Verrà fatta presto chiarezza?