X


Barbara d’Urso contro Paolo Brosio: la polemica a Domenica Live

Scritto da , il Ottobre 15, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Barbara d'Urso e Brosio

Paolo Brosio fa arrabbiare Barbara d’Urso a Domenica Live

A Domenica Live ospite di Barbara d’Urso è stato anche Paolo Brosio, chiamato in studio per commentare nel salotto di Canale 5 la bestemmia di Marco Predolin avvenuta in diretta all’interno del Grande Fratello Vip. Il conduttore radiofonico era stato anche duramente attaccato per le sue frasi omofobe dette nei confronti di Cristiano Malgioglio, e durante la puntata di Domenica Live Barbara ha voluto confrontarsi anche su questo, accogliendo in studio Alessandro Cecchi Paone. Brosio, invitato a parlare della bestemmia, ha però inizialmente tergiversato, per poi affermare contro Barbara d’Urso chiedendo se stavolta poteva parlare, in quanto la scorsa settimana lei gli avrebbe fatto chiudere i microfoni. Sempre a Domenica Live infatti si stava nuovamente parlando della presunta omofobia di Predolin, e in collegamento Paolo Brosio avrebbe voluto intervenire, tuttavia il microfono pareva chiuso, come se la conduttrice napoletana non volesse farlo parlare. Barbara si è quindi subito difesa, affermando che lei i microfoni non li aveva spenti, ma anzi era fortemente interessata a ciò che volesse dire il suo ospite tanto che oggi lo ha voluto all’interno della sua trasmissione. Tuttavia, alcune dichiarazioni fatte da Paolo l’hanno mandata su tutte le furie.

Domenica Live: Barbara d’Urso attaccata da Paolo Brosio

Oltre all’attacco contro Barbara d’Urso per la questione del microfono, Paolo Brosio in diretta a Domenica Live ha voluto inoltre precisare che nel salotto di Canale 5 si parla solo di ciò che è in linea con il pensiero della conduttrice: insomma, non si sente mai l’altra campana! A queste parole Barbara ha iniziato a spazientirsi, ma non ha voluto bloccare il suo ospite, il quale ha continuato dicendo:

“Per me il matrimonio è uno solo, quello tra un uomo e una donna! Lo dico io e lo dico quanto mi pare: è una legge di Dio! Quel che manca qua dentro è il rispetto delle opinioni altrui!”

La d’Urso ha quindi preso le redini del talk, affermando che a Domenica Live tutti hanno diritto di parola, ma non può permettere che passi tale messaggio: lei è infatti a favore delle unioni civili, e ha invitato poi Paolo a commentare l’argomento per cui è stato invitato, ovvero la bestemmia, e non parlare delle famiglie di fatto o famiglie tradizionali. Le dichiarazioni di Brosio hanno mandato su tutte le furie anche Alessandro Cecchi Paone, sentendosi attaccato in prima persona dalle parole dette dal religioso.