X


Caterina Balivo malata: le sue parole prima di Detto Fatto

Scritto da , il Ottobre 20, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Caterina Balivo malata

Detto Fatto, Caterina Balivo ha la febbre: il suo annuncio

Caterina Balivo ha la febbre. A rivelarlo è stata la conduttrice di Detto Fatto sui social, dopo aver pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui è apparsa struccata e con una tazza fumante in mano. Nella didascalia dell’immagine Caterina ha poi scritto queste parole:

“Allora? Grigio fuori, in cucina e addosso! Tiriamo fuori il sorriso e anche la mia febbre passerà (si spera)… E voi? Programmi per il venerdì? E per il weekend? #caterinabalivo #caterinasecrets.”

Insomma, potrebbe saltare la sua conduzione durante l’ultima puntata settimanale della trasmissione di ritocco? La Balivo sembrerebbe essere positiva, nonostante la malattia: ha infatti dichiarato che sta cercando di tirare fuori il sorriso, con la speranza che la febbre possa passare, magari con l’aiuto di qualche medicinale. D’altronde, per Caterina l’appuntamento di oggi pomeriggio con Detto Fatto è il suo ultimo sforzo della settimana, poi avrebbe tutto il weekend per riprendere le forze al 100%. In seguito all’ammissione della mora conduttrice, tantissime fan hanno voluto suggerire a Caterina rimedi naturali per guarire al più presto, ricordandole inoltre che è una ragazza forte e che sicuramente si riprenderà in pochissimo tempo.

Caterina Balivo assente a Detto Fatto? Le sue parole

Caterina Balivo torna oggi con l’ultima puntata di questa settimana di Detto Fatto, ma potrebbe comparire in tv un pochino affaticata. Come scritto dalla conduttrice, il cambio repentino di stagione le ha portato infatti una fastidiosa febbre che le farebbe sentire il grigiore meteorologico addosso. Milano in questi ultimi giorni è infatti immersa nella nebbia e nel freddo, e anche le nostre amate conduttrici televisive, nonostante stiano sempre attente a non prendersi nessun malanno, subiscono spesso gli effetti dell’inverno che sta per incombere. Il brutto tempo interesserebbe comunque soltanto il centro nord: come scritto dalle fan della Balivo nei commenti sotto la foto infatti, al sud e in special modo a Napoli splenderebbe il sole e le giornate sarebbero quindi quelle tipiche di fine estate e inizio autunno. Questo weekend servirà quindi a Caterina per riprendersi al meglio, ma anche per stare accanto ai suoi due figli. Giusto ieri inoltre la mora conduttrice ha caricato una bellissima foto in cui è apparsa con la sua piccola Cora in braccio, e ha espresso il desiderio che quel momento potesse non finire mai. Lo scatto, inutile dirlo, ha ricevuto il boom di likes e numerosissimi commenti positivi.