X


Corinne Clery e Serena Grandi insieme dopo il GF Vip?

Scritto da , il Ottobre 31, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto corinne clery serena grandi gf vip

Grande Fratello Vip, Corinne Clery e Serena Grandi: futuro lavorativo insieme?

Il confronto di ieri sera tra Corinne Clery e il figlio di Serena Grandi pare finalmente aver messo una pietra sopra su una querelle ventennale. Infatti, le due donne hanno condiviso lo stesso uomo. Per questo motivo la popolare attrice vincitrice del premio Oscar ha sempre accusato Corinne di averle rubato il marito da sotto il naso. Dello stesso parere è sembrato essere anche Edoardo Ercole, il figlio di Serena, il quale anche 10 giorni fa a Pomeriggio Cinque e a Domenica Live non ha certo speso parole al miele per la Clery. Tuttavia, ieri sera quest’ultima ha avuto l’opportunità di incontrare il giovane, chiarendosi. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Edoardo è stato invitato oggi da Barbara d’Urso alla sua trasmissione quotidiana per chiedergli se fosse cambiata la sua opinione su Corinne dopo l’incontro di ieri al GF Vip. E in questa occasione, il ragazzo ha asserito:

“E’ giusto che ci sia stato il lieto fine…”

Finita qua? Nemmeno per sogno perchè il giornalista Roberto Alessi, ospite della trasmissione, ha fatto una clamorosa rivelazione, che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? Andando nel particolare, l’uomo, finito l’intervento di Edoardo, ha dato uno scoop. asserendo:

“C’è già un noto produttore, che vorrebbe proporre alle due donne di lavorare in teatro insieme…”

Futuro lavorativo in vista per Corinne e Serena? Tuttavia, la Clery non ha fatto certo parlare nelle ultime ore solo per questo motivo. Cosa è successo?

Corinne Clery e Serena Grandi dopo il GF Vip: nuovo progetto lavorativo?

Corinne Clery è stata costretta ieri sera dal popolare cantautore Cristiano Malgioglio, in quanto capitano della settimana, a fare la nomination palese. Un gesto, che non è piaciuto affatto all’attrice di origini francesi, la quale è sbottata, accusandolo di essere un falso. E dello stesso parere sono sembrati essere anche altri inquilini della casa più spiata dagli italiani. Infatti, secondo molti concorrenti del reality show vip condotto da Ilary Blasi, Cristiano Malgioglio sarebbe un “doppiogiochista”. Sarà davvero così? Intanto l’uomo ha cercato di rispedire al mittente certe accuse, senza ottenere grandi risultati. Comunque sia, i problemi per la Clery non sono certo finiti qua. Infatti, nonostante essersi chiarita con il figlio di Serena Grandi, è finita in nomination insieme alla showgirl sudamericana Aida Yespica e a Raffaello Tonon. Chi potrebbe uscire tra i tre la prossima settimana? Per scoprirlo non resta che seguire la nona puntata del Grande Fratello Vip.