X


Corinne Clery parla del suo passato con Serena Grandi al GF Vip

Scritto da , il Ottobre 18, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto corinne Clery accuse a serena grandi gf vip

Corinne Clery sbugiarda Serena Grandi al Grande Fratello Vip

Ieri sera, martedì 17 ottobre, l’attrice francese Corinne Clery tra una chiacchiera e l’altra con la star indiscussa di questa edizione del GF Vip Cristiano Malgioglio, ha rivelato importanti retroscena del suo rapporto con il premio Oscar Serena Grandi. Corinne Clery ha parlato della storia d’amore che la Grandi ha avuto con Beppe Ercole: “Si sono amati, mi stava simpatica. È l’unica persona al mondo con cui ho avuto problemi, rivalità non credo almeno da parte mia”. Corinne e Serena hanno condiviso lo stesso uomo: come dichiarato dall’attrice francese, Beppe Ercole è stato il marito della Grandi per soli cinque – sei anni, poi è arrivato il divorzio, mentre Corinne è stata la compagna e la nuova moglie per quindici anni. Quando conobbe l’uomo, l’icona del cinema erotico italiano Corinne Clery chiese il numero di Serena Grandi:

“Mi volevo comportare da signora per dirle con tutta normalità di questo colpo di fulmine. Le dissi che non volevo che lo venisse a sapere tramite un giornale o una foto, io sono innamorata pazza del tuo ex marito”.

A quel punto la Grandi propose di vivere come una famiglia allargata: Corinne era diventata la compagna del suo ex marito, mentre Serena aveva un altro compagno; condividevano tutti lo stesso tetto: “E per quattro anni è stato così!” dice a Malgioglio.

GF Vip: Corinne Clery svela i retroscena del rapporto con Serena Grandi

Nella giornata di ieri, sia Corinne Clery che Serena Grandi si sono attaccati a vicenda. Se la Grandi l’ha fatto tramite Il Fatto Quotidiano, Corinne Clery ha raccontato tutta la verità sul rapporto con Serena, facendo importanti rivelazioni a Cristiano Malgioglio. La Clery conobbe Beppe Ercole, ex marito della Grandi, a casa sua e dopo due anni iniziò a corteggiarla. Dopo aver vissuto quattro anni tutti insieme con i rispettivi compagni (come dichiarato da Corinne Clery, in quel periodo la Grandi ebbe due compagni, e cominciò a diventare strana) le cose tra le due attrici non andarono più bene. “Lei ha inziato a parlare male in TV di me e di Giuseppe. Ha iniziato a dire che le avevo rubato il marito”. Malgioglio molto stupito ammette che la Grandi non gli ha mai raccontato questo. Corinne continua il suo racconto affermando che il figlio di Beppe Ercole e Serena Grandi, Edoardo, continua a chiederle le ceneri del padre tramite i giornali: “Non ho rubato le ceneri del padre, io non ho preso soldi da Giuseppe”. Malgioglio chiede a Corinne se avesse visto il percorso della Grandi al Grande Fratello Vip: “L’ho visto per vedere cosa diceva su di me. Dice cose cattive in televisione, invece di parlare della sua esperienza appena trascorsa”. Corinne Clery conclude con una dichiarazione forte: “Io penso che lei non sia felice. Ha gli occhi tristi e vuoti!”.