X


Cristiano Malgioglio e Corinne: lo strano complotto al GF Vip

Scritto da , il Ottobre 23, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto grande fratello vip corinne clery cristiano malgioglio

Grande Fratello Vip: il complotto di Cristiano Malgioglio e Corinne Clery

Questa è stata sicuramente una settimana difficile per Cristiano Malgioglio. Difatti, Alfonso Signorini, nella scorsa puntata del GF Vip, ha rivelato per sbaglio a Ivana Mrazova di essere stata nominata da Cristiano. Peccato che quella nomination sarebbe dovuta rimanere segreta. Motivo per cui tra Malgioglio e Ivana c’è stato un lungo confronto. Difatti, Ivana non ha certo nascosto di essere rimasta profondamente delusa da questa nomination, anche perchè Cristiano ha sempre detto di considerarla come una figlia. E a tal proposito anche Giulia De Lellis è sbottata, accusando Cristiano di essere falso. Finita qua? Nemmeno per idea perchè, come segnalato dal blog IlVicolodelleNews.it, proprio quest’ultimo è tornato a far molto discutere in queste ore per via di una sua dichiarazione poco carina sui giovani della casa più spiata dagli italiani. Difatti, Corinne Clery, parlando con Cristiano, ha espresso di essere rimasta molto delusa dalla De Lellis, la quale non avrebbe mostrato alcun interesse nel chiederle della sua vita. Perciò vorrebbe votarla. E a quel punto Malgioglio ha risposto senza tanti peli sulla lingua:

“I giovani non faranno mai la nostra carriera…Dopo 15 giorni non si ricorderanno neanche di loro…”

Insomma, un vero e proprio complotto. Che la fidanzata di Andrea Damante possa rischiare di finire davvero in nomination stasera? Intanto i suoi tantissimi fan si sono precipitati a Cinecittà a rivelare alla ragazza i piani di Cristiano e Corinne.

Cristiano Malgioglio e Corinne Clery cospirano al GF Vip

Qualche ora fa, dopo aver ascoltato i discorsi tra Corinne Clery e del famoso autore delle canzoni di Mina, i fan di Giulia De Lellis sono andati a Cinecittà, cercando di metterla in guardia. Tuttavia, la giovane non è riuscita ad ascoltare bene le grida dei suoi numerosi fan in quanto il Grande Fratello Vip ha prontamente coperto le grida con della musica altissima. In pratica, a poche ore dalla messa in onda della settima puntata del reality show vip condotto da Ilary Blasi, pare davvero che gli animi siano già accesissimi. Inoltre i concorrenti hanno già iniziato a fare le prime alleanze in previsione delle prossime nomination. I giovani potrebbero rischiare davvero di essere votati da Cristiano Malgioglio e dagli altri? Per scoprirlo non resta che seguire stasera la nuovissima puntata del Grande Fratello Vip alle 21.30 su Canale 5 subito dopo il tg satirico di Antonio Ricci Striscia La Notizia.