X


Cristina Parodi: il nuovo studio di Domenica In e le novità. LA FOTO

Scritto da , il Ottobre 9, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Cristina e Benedetta Parodi prove Domenica In

Domenica In: Cristina Parodi mostra il nuovo studio

Nuova anticipazione su Domenica In. In queste ore Cristina Parodi ha postato sul suo profilo Instagram una foto molto probabilmente dello studio del programma domenicale di Rai1. La conduttrice d’Alessandria, che ieri è stata protagonista di Domenica In Storie, nelle scatto social mostrato a destra appare sorridente accanto alla sorella Benedetta. A commento della foto queste parole:

“Lavori in corso per l’ultima settimana prima dell’esordio”.

Nella foto Cristina Parodi, vestita con una salopette nera, è seduta su un divano impacchettato accanto alla sorella Benedetta, che la accompagnerà alla conduzione di Domenica In. L’edizione 2017/18 del programma festivo della prima rete taglierà ufficialmente il nastro della prima puntata domenica prossima. Domenica In sarà totalmente rinnovata. La nuova conduzione non sarà l’unica novità. La foto postata da Cristina Parodi mostra infatti uno studio ancora in fase di preparazione, con impalcature, mobili impacchettati e scale. La giornalista d’Alessandria ha offerto così una piccola anticipazione della nuova Domenica In, che vedrà come protagonisti, oltre alle sorelle Parodi, anche Claudio Lippi, Adriano Panatta e Leonardo Fiaschi. Il post di Cristina Parodi su Instagram ha solleticato subito la curiosità dei followers che hanno chiesto alla giornalista altre informazioni sul nuovo studio di Domenica In.

Cristina Parodi: la foto e l’anticipazione su Domenica In

Cristina Parodi e Benedetta saranno protagoniste domenica prossima su Rai1. Domenica In partirà infatti il 15 ottobre. Le due giornaliste sono state protagoniste anche ieri sulla prima rete con Domenica In Storie. Il conto alla rovescia è iniziato, tra circa una settimana il sipario si alzerà sulla nuova edizione dello show festivo di Rai1. Cristina e Benedetta Parodi lavoreranno per la prima volta fianco a fianco. La prima ha salutato quest’anno il pubblico de La vita in diretta dopo tre anni di conduzione, mentre Benedetta Parodi è stata il volto di Studio Aperto e Cotto e Mangiato, per poi approdare su La7 e Real Time. Domenica prossima le sorelle Parodi faranno compagnia al pubblico di Rai1 dalle 14.00 alle 17.45, per dare poi la linea a La vita è una figata di Bebe Vio. Le puntate dello show festivo di Rai1 termineranno alle 18.45 a partire dal mese di dicembre. A novembre infatti Domenica In terminerà alle 16.45 per dare la linea alla 60° edizione dello Zecchino d’oro. Cristina Parodi emozionata sui social nei giorni scorsi ha regalato anche oggi ai followers una piccola anticipazione su Domenica In, pronta per stupire il pubblico di Rai1 il prossimo 15 ottobre.