X


Domenica Live, Laura Freddi: “A gennaio diventerò finalmente mamma”

By on ottobre 22, 2017
laura freddi domenica live barbara d'urto

Laura Freddi si confessa a Domenica Live

Barbara D’Urso è tornata su Canale5 con la sesta puntata di Domenica Live. Il programma di intrattenimento domenicale si conferma un grande successo dal punto di vista dell’auditel; nell’ultima puntata è riuscita a trionfare in tutte le quattro parti in cui è divisa la trasmissione. L’ex gieffina Laura Freddi è stata ospite da Barbara D’Urso in cui si è raccontata attraverso una lunga intervista. Come avviene di consueto nelle “D’Urso–interviste”, Barbara le ha preparato tante sorprese: dal video-messaggio del padre, in cui ha raccontato l’infanzia della showgirl, alla sorpresa del compagno Leonardo D’Amico. “Dovevo fare delle cure, sistemare alcuni problemi. Una volta risolti, sono rimasta incinta” – dice Laura Freddi – “Ho scoperto di essere incinta il giorno del mio compleanno, il 19 maggio”. Laura e Leonardo stanno insieme da sei anni: finalmente il suo sogno di diventare madre sta diventando realtà; i due trascorrono le giornate come ‘Sandra e Raimondo Vianello’ – dice la D’Urso. Ginevra o Ludovica? La coppia discute ogni giorno sul nome della bimba. La Freddi chiede il parere alla D’Urso, la quale ammette che il nome Ginevra le piace di più.

Domenica Live: Laura Freddi si commuove per la maternità

Questo pomeriggio l’ex volto di Buona Domenica di Maurizio Costanzo, Laura Freddi è stata protagonista a Domenica Live. Nel corso dell’intervista si è parlato al lungo della sua maternità; la Freddi dovrebbe partorire nei primi giorni di gennaio 2018. Si è parlato anche della carriera della showgirl: dall’esordio televisivo nel lontano 1992 a Non è la Rai, grazie a Gianni Boncompagni, a velina di Striscia la Notizia nel 1995, alla conduzione di programmi televisivi con personaggi di prestigio come Paolo Bonolis, Amadeus e Gerry Scotti: proprio quest’ultimo le ha inviato i suoi migliori auguri. Laura Freddi si è molto commossa non appena ha visto il videomessaggio di suo figlioccio e quello del compagno Leonardo D’Amico: “Io e te staremo sempre insieme. Con questo video mi sono guadagnato la scelta del nome della bambina”, ha ironizzato il fisioterapista della nazionale di beach volley. Qualche mese fa è stata proprio la Freddi ad annunciare sul proprio profilo Instagram di essere rimasta incinta; occasione molto speciale da meritare la condivisione con tutte le persone che la seguono affettuosamente. L’ex volto di Non è la Rai, durante la sua partecipazione alla prima edizione della versione Vip del Grande Fratello, aveva confessato all’ex tronista Andrea Damante il suo immenso dispiacere per non aver avuto un figlio a 44 anni. Finalmente questo è soltanto un ricordo perché Laura Freddi tra qualche mese potrà tenere tra le sue braccia il suo ‘fagiolino’.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *