X


Fabrizio Frizzi malore: le parole di Antonella Clerici

Scritto da , il Ottobre 25, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Antonella Clerici

Antonella Clerici: il messaggio d’affetto per Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi è stato il primo pensiero di Antonella Clerici oggi a La prova del cuoco. La conduttrice di Legnano ha dato il via alla puntata del 25 ottobre del cooking-show di Rai1 proprio con un messaggio speciale per il collega e amico. Fabrizio Frizzi ieri ha accusato un malore che ha portato la Rai a decidere di far saltare la classica puntata de L’eredità, mandando in onda le repliche di Don Matteo.

“Un caldo e forte abbraccio al mio amico fraterno Fabrizio Frizzi…qui gli studi sono vuoti senza di te…rimettiti ti vogliamo bene”.

Queste le parole di Antonella Clerici per Fabrizio Frizzi. La conduttrice di Rai1 ha mandato un forte bacio e un in bocca al lupo di pronta guarigione al collega. Subito dopo l’Antonellina nazionale ha dato il via alla puntata quotidiana de La prova del cuoco, con la gara degli chef. Ieri il conduttore romano ha accusato un malore proprio durante la registrazione delle puntate de L’eredità. Frizzi è stato prontamente soccorso e trasferito al Policlinico Umberto I di Roma. Nel nosocomio il 59enne è stato sottoposto alla tac e alla risonanza magnetica.

Fabrizio Frizzi, parla Antonella Clerici: l’augurio speciale dopo il malore

Antonella Clerici ha colto l’occasione oggi per fare i suoi migliori auguri di pronta guarigione a Fabrizio Frizzi dopo il malore accusato nei giorni scorsi. La conduttrice di Legnano, come illustrato in alto, ha usato parole cariche d’affetto per il collega e amico sottolineando che senza di lui gli studi sono vuoti. La Rai ha deciso di trasmettere al posto de L’eredità delle repliche di Don Matteo. Frizzi ha accusato un malore proprio durante le registrazioni del game show del preserale di Rai1. In queste ore anche Rita Dalla Chiesa ha parlato del malore di Fabrizio Frizzi sulle pagine de Il Corriere della Sera mostrando tutto il suo affetto per l’ex marito. Antonella Clerici ha aperto la puntata de La prova del cuoco oggi proprio con un messaggio speciale per Fabrizio Frizzi. L’appuntamento quotidiano con il cooking-show di Rai1, che fa compagnia al pubblico a casa dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 11.50 alle 13.30, è proseguito poi come di consueto con la gara dei cuochi e la presentazione di ricette e specialità regionali. Anna Moroni e Alessandra Spisni sono state protagoniste oggi, rispettivamente con le ricette dei maritozzi e della lattuga ripiena. I consigli della dottoressa Evelina Flachi hanno pennellato poi la puntata subito prima della classica sfida tra pomodoro rosso e peperone verde.