X


Francesco Monte a Domenica Live: “Ignazio Moser è viscido e subdolo!”

Scritto da , il Ottobre 29, 2017 , in Notizie Varie Tag: , , ,
Foto Francesco Monte

Domenica Live: duro attacco di Francesco Monte contro Ignazio Moser

A Domenica Live Francesco Monte ha rotto il silenzio, e prima di entrare al GF Vip ha voluto mettere in chiaro cosa pensa di Ignazio Moser. Inizialmente Barbara d’Urso gli ha chiesto se fosse stato lui qualche notte fa ad andare sotto la Casa con il megafono e ad urlare frasi preoccupanti rivolte a Cecilia Rodriguez. L’ex tronista ha ammesso che non era stato lui, anche se ha aggiunto che vorrebbe stringere la mano a colui che ha fatto quel gesto, in quanto ha voluto mandare un segnale chiaro alla sua fidanzata. Lui semplicemente non ha fatto per ora nulla in quanto la redazione del reality gli ha chiesto gentilmente di rispettare determinate tempistiche, e lui sta eseguendo ciò che gli è stato detto, anche se, come sottolineato, il suo desiderio di entrare nella Casa è fortissimo. Nel salotto di Barbara d’Urso ha poi precisato cosa pensa del recente feeling nato tra Cecilia e Ignazio, criticando fortemente anche il ciclista. Francesco ha infatti affermato quanto segue:

“Lui è stato un furbone: ha fatto passare il suo atteggiamento da coccolone, ma è solo uno strategico. Ha strumentalizzato l’amicizia con Jeremias per arrivare a Cecilia. Per me non è un uomo. E’ subdolo e viscido. Glielo dirò in faccia.”

Ignazio Moser attaccato da Francesco Monte a Domenica Live

Francesco Monte a Domenica Live ha affermato che Ignazio Moser ha utilizzato l’amicizia con il giovane Rodriguez in quanto gli avrebbe anche proposto di aprire un ristorante insieme. Insomma, come palesato da Francesco, se fossero così tanto amici, perchè non rivelargli le sue vere intenzioni con sua sorella? Inoltre, Monte nel salotto di Barbara d’Urso ha di nuovo sottolineato che non si capacita come un uomo non riesca a portare rispetto nei confronti di una coppia fidanzata da 4 anni, cosa che lui trova eticamente sbagliata. Francesco ha poi aggiunto che lui ama veramente Cecilia e per questo sta cercando di capire come lei e Ignazio percepiscano la realtà vivendo dentro la Casa: peccato però che loro non facciano lo stesso con lui. Infine, l’ex tronista ha svelato che prima di entrare al GF Vip tra loro non vi era nessuna crisi: Cecilia era solo preoccupata di come avrebbe vissuto l’esperienza televisiva suo fratello, ma non aveva nessun dubbio sul suo amore per lui.