X


GF Vip: Belen Rodriguez torna ad attaccare Giulia De Lellis

Scritto da , il Ottobre 27, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Belen rodriguez attacca Giulia de lellis gf vip

GF Vip, Giulia De Lellis attaccata da Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è tornata ad attaccare attraverso i social l’esperta di tendenze Giulia De Lellis. Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì scorso, Belen non ha preso bene l’appello della fidanzata di Andrea Damante alle sue ‘bimbe’ per salvare al televoto la pallavolista Veronica Angeloni ed eliminare Jeremias Rodriguez. Dopo averla chiamata furba e concordato con coloro che sui social le davano della poraccia, Belen è tornata all’attacco scagliandosi ancora una volta contro Giulia De Lellis. Diciamo che sui social molte persone si sono schierate dalla parte di Belen Rodriguez mentre altre dalla parte di Giulia De Lellis. Se Belen ha duramente attaccato e criticato l’appello rivolto da Giulia ai suoi fan, molte altre persone non si sono trovate concorde nel processo di ‘santificazione’ eccessiva a Jeremias Rodriguez, sia da parte della showgirl che da parte del programma. Intanto la conduttrice di Tu Si Que Vales è ritornata a criticare l’esperta di tendenze.

Grande Fratello Vip: le nuove accuse di Belen contro Giulia De Lellis

Belen Rodriguez sembra non aver ancora digerito l’appello fatto la scorsa settimana da parte di Giulia De Lellis alle sue fans per salvare al televoto Veronica Angeloni, anziché Jeremias Rodriguez. Lunedì scorso a farne le spese al televoto è stata proprio la pallavolista: Veronica ha dovuto abbandonare la casa del GF Vip con il 51% dei voti; un distacco del 2% da Jeremias non troppo eclatante. “Incitare i propri fan a votare contro una persona che non c’entra niente è scorretto” – ha detto la conduttrice di Tu Si Que Vales Belen Rodriguez – “Siccome i fan sono tanti poteva influenzare il televoto in modo non corretto. Però purtroppo per lei non è bastato”. Come alla showgirl non è andato giù l’atteggiamento di Giulia, accusata di passare da esperta di tendenze a influenzer di televoto, molti hanno rivolto delle critiche a Belen e al reality show per aver fatto passare Jeremias come una persona corretta, senza portare alla luce il suo comportamento nervoso e a volte incomprensibile.

“Sono sua sorella e quando ho sentito lei mi sono arrabbiata. Penso sia normale da sorella. Dite che non l’ha detto con cattiveria? Io credo che l’abbia detto in piena consapevolezza della sua forza, altrimenti non lo faceva”.

Comunque se nel corso delle puntate serali del GF Vip si continuerà a dare la possibilità al pubblico da casa di televotare il concorrente preferito, salvandolo dalle nomination, Giulia De Lellis potrebbe arrivare direttamente in finale senza essersi mai confrontata al televoto: nell’ultima puntata ha raccolto il 33% delle preferenze, seguito dal 20% per Daniele Bossari.