X


GF Vip, Luca Onestini: la confessione choc di Giulia Latini

Scritto da , il Ottobre 4, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto luca onestini grande fratello vip vitiligine

Luca Onestini al Grande Fratello Vip: la rivelazione di Giulia Latini

In questi giorni Luca Onestini, inutile negarlo, è finito nell’occhio del ciclone. Il motivo? In pratica la sua bella fidanzata è stata sorpresa insieme al suo acerrimo rivale. Motivo per cui si sono scatenate delle furiose polemiche sui social. Ma non è finita qua perchè proprio nelle ultime ore, come rivelato dal blog IlVicolodelleNews.it, anche Giulia Latini ha fatto una dichiarazione choc sul concorrente del GF Vip, che ha lasciato tutti di stucco. Ma chi è la Latini? Per i pochi che non lo sapessero ha corteggiato Luca a Uomini e Donne. E ospite della trasmissione web Casa Signorini, ha rivelato di essere rimasta in buonissimi rapporti con l’ex tronista, asserendo:

“Io e Luca ci siamo sentiti dopo Uomini e Donne e abbiamo avuto un lungo chiarimento.”

A quel punto, il direttore del settimanale Chi, evidentemente incuriosito, ha subito domandato alla bella Latini se anche Soleil fosse a conoscenza di questo dettaglio. E la Latini ha risposto immediatamente senza tanti peli sulla lingua:

“Non lo so, ma a lui ho anche detto che se volevamo incontrarci per un saluto poteva far venire pure lei, così stava tranquilla.”

Potrebbe esserci seriamente il rischio che Soleil si possa arrabbiare?

GF Vip, Luca Onestini: l’ultima dichiarazione di Giulia Latini

Luca Onestini, come detto precedentemente, è entrato nell’occhio del ciclone in queste ultime ore anche per via dell’amicizia venutasi a creare tra la sua fidanzata Soleil e il suo acerrimo rivale Marco Cartasegna. Difatti, i due sono stati sorpresi insieme qualche giorno fa, facendo andare su tutte le furie il fratello del concorrente del Grande Fratello Vip e Federica Benincà. A quel punto i tre hanno iniziato un velenoso botta e risposta sui social, scatenando un vero e proprio polverone. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè Soleil dovrebbe essere tra qualche ora in studio a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso per rivelare finalmente la sua verità, cercando di mettere a tacere le varie “malelingue”, che hanno messo in dubbio la sua fedeltà. E chissà se la presentatrice riporterà alla bella Sorge anche le ultime clamorose dichiarazioni di Giulia Latini, che hanno già creato un nuovo scompiglio sul web. Insomma, non c’è davvero un solo giorno in cui Soleil non faccia discutere, tra polemiche e gossip. Verrà fatta chiarezza tra qualche ora dalla d’Urso? Per scoprirlo non resta che seguire la trasmissione a partire dalle 17.15 su Canale 5.