X


Gossip Uomini e Donne, Mattia Marciano criticato: parla la Latini

Scritto da , il Ottobre 28, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Mattia Marciano sul trono

Mattia Marciano di Uomini e Donne nella bufera: parla Giulia Latini

Qualche giorno fa Mattia Marciano ha scelto Vittoria Deganello. Una scelta improvvisa, che ha lasciato tutti di stucco. Infatti, il suo trono a Uomini e Donne è iniziato poco più di un mese fa, e mai è successo che un tronista scegliesse così velocemente. Invece, ecco arrivare il colpo di scena: Mattia ha scelto la bella corteggiatrice Vittoria. E ci sono state anche molte polemiche perchè diversi fan del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi hanno gridato al complotto. Motivo per cui, come segnalato dal blog NewsUeD, l’amica Giulia Latini ha scritto un post su instagram, cercando di difendere Mattia e asserendo senza tanti mezzi termini:

“E’ un mio amico e non mi fa piacere che ne parliate male soprattutto sul mio profilo…Finché si segue il cuore non si pecca mai di falsità…Chapeau!!!”

Davvero avrà seguito il suo cuore? In effetti sono rimasti ancora molti dubbi sul suo trono. Il motivo? I due, come ammesso da entrambi, si sono conosciuti la scorsa estate. Ed è stato proprio Mattia a chiedere alla bella Vittoria di andarlo a corteggiare.

Uomini e Donne gossip: Mattia Marciano difeso da Giulia Latini

Questa rivelazione ha creato un vero e proprio scompiglio nello studio di Uomini e Donne. Difatti, Mattia Marciano è stato duramente attaccato dai due opinionisti del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, accusandolo di essersi messo d’accordo con la giovane. Ovviamente, tutte accuse rispedite al mittente da Mattia, il quale ha cercato di spiegare meglio la situazione. Spiegazioni che sono servite a poco in quanto la maggior parte dei fan della trasmissione quotidiana di Canale 5 ha comunque pensato che abbia scelto perchè sotto pressione e non certo per amore. Motivo per cui è stata costretta a intervenire anche Giulia Latini, che stanca di leggere attacchi contro il suo amico, è sbottata, scrivendo un lungo post su instagram contro gli hater. Sarà riuscita a buttare acqua sul fuoco? Sarà davvero amore come asserito dalla ex corteggiatrice di Luca Onestini? Intanto la giovane non ha certo fatto discutere solo per questo motivo. Infatti, qualche settimana fa Soleil ha rivelato da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque di essere venuta a conoscenza che il fidanzato (ormai ex) e la Latini si fossero sentiti privatamente a sua insaputa, andando su tutte le furie. E adesso che Luca è tornato single, potrebbe esserci un ritorno di fiamma con Giulia?