X


Gossip Uomini e Donne, Soleil: stoccata al fratello di Luca Onestini

Scritto da , il Ottobre 25, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Soleil Uomini e Donne

Soleil Sorge di Uomini e Donne: nuova frecciatina al fratello di Luca Onestini

Nonostante siano passati già 10 giorni dal momento in cui Soleil Sorge ha lasciato in diretta Tv Luca Onestini, sembra che questa polemica sia ancora lontana dal finire. Infatti, proprio nelle ultime ore un like della ex corteggiatrice di Uomini e Donne su instagram ad un commento di una ragazza contro il fratello del concorrente del Grande Fratello Vip ha riacceso nuovamente gli animi. Cosa ha detto questa giovane fan del reality? In pratica si è domandata il motivo per cui Gianmarco Onestini non abbia fatto delle stories sul popolare social network fotografico per rispondere a Nina Moric sul fatto che abbia insinuato che il fratello fosse gay. Ma non è finita qua perchè ha anche aggiunto: “Forse non vorranno alimentare questo rumor. Ma che passasse per cornuto ai fini del gioco andava bene?” Un commento, che pare essere piaciuto molto alla ex fidanzata di Onestini, la quale ha messo anche un bel like. Comunque sia ormai Soleil sembra averci messo una pietra sopra. Infatti, dagli ultimi video pubblicati su instagram pare proprio essere serena e tranquilla. Tuttavia chi non è riuscita ancora a buttarsi questa vicenda alle spalle sembra essere Federica Benincà. Il motivo?

Uomini e Donne, Soleil Sorge: frecciata velenosa a Luca Onestini e al fratello

Federica Benincà, ospite ieri di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, è tornata a parlare del suo ex fidanzato Marco Cartasegna e di Soleil Sorge. Difatti, Marco qualche giorno fa ha diffidato la sua ex compagna dal continuare a parlare di questa storia, ritenendo che stia semplicemente cercando di cavalcare l’onda. Motivo per cui la giovane ha voluto rispondere per le rime dalla d’Urso, asserendo:

“Io non permetto a nessun uomo di dirmi che perdo la dignità! E’ la stessa persona che parla di non insultare la gente e poi va a dire queste cose di me!”

Parole durissime, che sicuramente non avranno fatto piacere all’ex tronista di Uomini e Donne. Quest’ultimo replicherà alle dichiarazioni della giovane dagli occhi azzurri? Insomma, non c’è davvero un solo giorno in cui i protagonisti di questa faccenda non facciano discutere. Tuttavia, dopo tutta questa querelle non è dato sapere ancora se davvero la ex fidanzata di Luca Onestini e Marco Cartasegna abbiano o meno iniziato una relazione d’amore. Infatti, a parte le foto pubblicate sul settimanale Chi di loro due insieme, non c’è stato nessun altro scoop o rivelazione. Verrà fatta presto chiarezza?