X


Grande Fratello Vip, blackout: la quinta puntata andrà in onda

Scritto da , il Ottobre 9, 2017 , in Programmi Tv Tag: ,
Foto GF Vip

Grande Fratello Vip 2: salta la diretta di stasera a causa del blackout?

Panico oggi al Grande Fratello Vip: intorno alle 19 è saltata infatti la luce all’interno della Casa del GF Vip e la diretta su Mediaset Extra ha mostrato i coinquilini di questa seconda edizione disorientati e al buio, grazie alle telecamere a raggi infrarossi. Pochi minuti dopo è saltato però anche l’intero collegamento con il programma: presto l’azienda di Cologno Monzese si è adoperata mandando sullo schermo le scritte di scuse per le interruzioni, e poi una serie di pubblicità. Infine, a ridosso delle 20:00, chi gestisce il canale tematico di Mediaset ha deciso di mandare in onda il riassunto della giornata di oggi, scrivendo in sovrimpressione che sono attualmente in attesa di collegarsi di nuovo con la Casa del GF Vip. Il disguido è avvenuto poco più di due ore prima dell’inizio della diretta di stasera, e quindi la questione che sorge è soltanto una: andrà in onda la quinta puntata del Grande Fratello Vip?

Grande Fratello Vip 2017: la quinta puntata rimandata per il blackout?

Il Grande Fratello Vip 2 è giunto infatti stasera alla sua quinta puntata, ma a questo punto nessuno può dire se la diretta delle 21:30 andrà a buon fine. A rassicurare i telespettatori ci hanno però pensato la conduttrice Ilary Blasi e il suo braccio destro Alfonso Signorini, i quali in collegamento con il Tg 5 hanno dichiarato quanto segue:

“Brividi qui a Cinecittà perchè non so se avete sentito ma siamo completamente al buio. Chissà se riusciremo a ripristinare il collegamento!”

Ha cercato di sdrammatizzare la moglie di Francesco Totti. A spalleggiarla è intervenuto anche Signorini, il quale invece ha voluto raccontare cosa accadrà stasera: dall’entrata nella Casa di Belen Rodriguez fino al televoto tra due colonne portanti del programma, ovvero Simona Izzo e Lorenzo Flaherty. Infine Ilary Blasi ha comunque voluto rassicurare tutti, dichiarando che loro sono pronti ad andare in diretta, e ha dato appuntamento ai telespettatori dopo Striscia la Notizia, aggiungendo però anche un preoccupante “speriamo”. Nel frattempo, intorno alle 21:40 il collegamento con la Casa è ritornato: a testimoniarlo sono state le immagini mandate in onda su Mediaset Extra.