X


Jeremias Rodriguez piange al Grande Fratello Vip: la sorpresa di Belen

Scritto da , il Ottobre 9, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Jeremias Rodriguez

Grande Fratello Vip 2: Belen Rodriguez fa piangere Jeremias

Belen è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa a suo fratello Jeremias Rodriguez e sua sorella Cecilia. la conduttrice Ilary Blasi per fare in modo che i due potessero incontrare la showgirl in momenti diversi, li ha quindi inizialmente divisi, e la prima ad incontrare Belen è stata proprio la fidanzata di Francesco Monte. Le due hanno visto insieme la clip in cui Cecilia raccontava tutto l’amore che Belen ha avuto nei confronti suoi e della sua famiglia, anche a costo di lasciare forse per sempre il tetto di casa e trovare fortuna in un altro continente. La Blasi ha poi chiesto alle due sorelle di nascondersi in confessionale, e ha infine chiamato Jeremias, verso il quale ha detto di cercare bene per la Casa un messaggio destinato a lui. Il giovane Rodriguez ha quindi trovato una busta all’interno del quale vi era una fotografia di lui e Belen da piccoli: alla vista del dolce scatto, Jeremias è scoppiato in lacrime.

Belen fa una sorpresa al Grande Fratello Vip: Jeremias Rodriguez scoppia a piangere

Mentre Jeremias Rodriguez cercava di contenere il pianto al Grande Fratello Vip 2, Belen Rodriguez, che nel frattempo era insieme a Cecilia in confessionale, ha iniziato a dedicargli delle parole veramente toccanti. La conduttrice di Tu si que vales ha quindi affermato quanto segue:

“So chi sei e la cosa più bella che riesco a vedere in te è che non fingi mai, prendi le mazzate e non te ne frega nulla, ti sei sempre preso la responsabilità di quello che sei, e io sono fiera di te, fiera di quello che fai.”

Jeremias ha quindi iniziato a urlare alla sorella di palesarsi, in quanto l’unico desiderio che aveva in quel momento era abbracciarla, ed inoltre si è sentito in difetto poichè non riusciva a ricambiare con lo stesso amore la dedica di Belen. Infine la showgirl argentina è uscita dalla porta d’orata e ha abbracciato il ragazzo insieme a Cecilia. Nel vedere tale scena ha voluto prendere parola Alfonso Signorini, il quale ha dichiarato che tutti pensavano di conoscere Belen: insomma, è sempre in televisione e sempre nelle riviste di gossip. Invece questa sera ha mostrato una Belen nuova, e finalmente Alfonso si è potuto rispondere ad una domanda che si faceva da tempo: “Perchè Belen ha voluto tutta la tua famiglia in Italia?” La Rodriguez, come ha palesato Signorini, ha risposto senza rispondere: è bastato solo vedere quell’abbraccio.