X


La vita in diretta: Cristina e Benedetta Parodi pronte per Domenica In

Scritto da , il Ottobre 13, 2017 , in Interviste Tag: , , ,
Foto Cristina Parodi a La vita in diretta

Domenica In: Benedetta e Cristina Parodi ospiti a La vita in diretta

Da questa domenica 15 ottobre, su Rai Uno alle 14, la giornalista Cristina Parodi, che per l’occasione ha voluto al suo fianco anche la sorella Benedetta Parodi, sarà al timone della prossima edizione di Domenica In. Le sorelle Parodi sono state oggi ospiti di Marco Liorni e Francesca Fialdini a La vita in diretta.

C’è sicuramente un po’ di paura, ma anche tanto orgoglio ed entusiamo.

Hanno esordito le Parodi, che hanno anche scherzosamente affermato di non sentire affatto la pressione dell’importante eredità del programma, che ha visto il tocco rivoluzionario di Pippo Baudo (alle quali le sorelle si sono appellate affinchè “vegliasse” su di loro), è stato condotto, per la prima volta da una donna, nel 1986 da Raffaella Carrà e ha poi visto negli anni susseguirsi artisti come Antonella Clerici, Carlo Conti e Mara Venier.

Ne so qualcosa di eredità importanti.

Ha quindi commentato la Fialdini, ricordando di aver preso in mano le redini del programma proprio a seguito dell’abbandono di Cristina Parodi, che fino al giugno di quest’anno era stata la collega di Liorni.

Cristina Parodi e Benedetta Parodi: a La vita in diretta per Domenica In

Le sorelle Cristina e Benedetta Parodi, oggi ospiti a La vita in diretta da Marco Liorni e Francesca Fialdini, hanno anche dato alcune anticipazioni riguardo la prossima edizione di Domenica In, in special modo sulla prima puntata. Ogni puntata della trasmissione avrà uno spazio dedicato a un grande ospite e il grande ospite della prima puntata sarà l’attore e regista Christian De Sica, lodato dalle sorelle Parodi per la sua versatilità in quanto non solo attore, ma anche ottimo cantante e ballerino. Mentre per quanto riguarda lo spazio dedicato alle storie di donne eccezionali, domenica Cristina e Benedetta accoglieranno la ballerina Carla Fracci, che si metterà in gioco molto probabilmente non solo nel ballo. Molti ospiti, invece, si cimenteranno nella cucina, ormai ambiente familiare a Benedetta, che contnua a condurre il venerdì sera Bake off Italia su Real Time. Dopo aver parlato di Domenica In, le due ospiti si sono anche concesse un bel gioco nel quale hanno dovuto dimostrare quanto ognuna conoscesse l’altra e ci sono riuscite benissimo. Benedetta ha ricordato quale fosse l’attore con il quale la sorella uscirebbe volentieri a cena, mentre Cristina ha riportato alla memoria uno dei più bei ricordi che condivide con la sorella minore, un fine settimana in montagna con alcuni amici durante l’adolescenza.