X


Leonardo Pieraccioni a Vita in diretta: il rapporto con Carlo Conti

Scritto da , il Ottobre 4, 2017 , in Interviste Tag: , , ,
Foto Leonardo Pieraccioni

La vita in diretta, ospite Leonardo Pieraccioni: l’amicizia con Carlo Conti

Tra gli ospiti della puntata di oggi, mercoledì 4 ottobre, de La vita in diretta, abbiamo potuto vedere l’attore e regista toscano Leonardo Pieraccioni, che si è rivelato ai microfoni della conduttrice Francesca Fialdini.

Fialdini! Io lo voglio dire subito. Ho passato quattro anni della mia vita a svegliarmi alle quattro e un quarto per vederti a UnoMattina, ma poi non ci capivo nulla. Erano le quattro di mattina! Ora che sei nel pomeriggio…

Ha esordito il regista, con la Fialdini che ha commentato:

Ora che sono nel pomeriggio mi vieni a trovare!

Oltre a presentare il suo nuovo progetto (Pieraccioni manca dalle sale cinematografiche dal 2015, la sua ultima pellicola è stata Il professor cenerentolo) l’attore ha anche parlato del suo rapporto con lo storico amico Carlo Conti, ricordando che i due sono amici sin dall’adolescenza. Conti ha soltanto quattro anni più di Pieraccioni, ma quest’ultimo non ha potuto fare a meno di scherzare affermando che fossero molti di più, quando lui, appena diciassettenne aspettava Carlo sotto casa che veniva a prenderlo in auto, ma gli riusciva difficile vedere la sua automobile scura, mimetizzata dalla vicinanza con un muretto e nascosta alla luce dei lampioni.

Carlo Conti: l’amico Leonardo Pieraccioni si racconta a La vita in diretta

Ospite a La vita in diretta, da Francesca Fialdini, l’attore Leonardo Pieraccioni ha anche accusato l’amico Carlo Conti di avere un’importante colpa.

L’unico problema che ho con Conti è che ha un bambino bellissimo, Matteo, di 3 anni e mezzo, che insidia mia figlia. Ogni tanto li vedi andare in giardino, mano nella mano. Di diventar consuocero con Conti non mi va.

Ha scherzato l’attore, che, ricordiamo, è padre di una bambina, Martina, nata nel 2010 e avuta dall’ex compagna, l’attrice Laura Torrisi. Pieraccioni è gelosissimo della sua bimba, tanto che, come ricordato in trasmissione, pochi giorni fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram l’immagine di un dettato fatto insieme a sua figlia, per la scuola, nel quale le prometteva di poter fare qualsiasi cosa, a patto che non si fidanzasse.
Per quanto riguarda invece la sua, di vita sentimentale, dopo la fine della storia con la madre di Martina, Laura Torrisi (che dall’aprile di quest’anno ha una relazione con l’ex pilota di rally Luca Betti), ora è single e, alla domanda su cosa cercasse in una donna, ha risposto, con la comicità che lo contraddistingue:

Innanzitutto, il numero di telefono.