X


Loretta Goggi lascia lo studio di Tale e Quale Show?

Scritto da , il Ottobre 20, 2017 , in Musica Tag: , ,
foto loretta goggi commossa

Tale e Quale Show: Loretta Goggi finge di lasciare lo studio

Ha quasi lasciato lo studio (ma solo per scherzo) questa sera, venerdì 20 ottobre 2017, Loretta Goggi a Tale e Quale Show: è successo tutto nella primissima parte della trasmissione quando, dopo l’imitazione di Jonavotti firmata Filippo Bisciglia, al momento dei commenti da parte dei giurati (eccezionalmente stasera quattro, vista la presenza speciale dell’attore Alessandro Preziosi) Enrico Montesano ha affermato ironicamente:

Sei sorprendente come la Lazio in campionato

riferendosi ovviamente a Bisciglia, laziale convinto. Un’affermazione che non è piaciuta alla collega Loretta Goggi, grande tifosa della Roma, che si è dunque alzata dal banco dei giurati e, salutando tutti i presenti, colleghi giurati compresi, ha ‘minacciato’ di abbandonare lo studio di Tale e Quale Show, tra le risate del padrone di casa Carlo Conti e gli applausi del pubblico presente in sala. La Goggi si è poi subito seduta di nuovo al suo posto, ‘perdonando’ Montesano per la battutaccia.

Loretta Goggi a Tale e Quale Show fa finta di abbandonare lo studio

Filippo Bisciglia a Tale e Quale Show ha imitato, come suddetto, Lorenzo Jovanotti, con un suo brano molto famoso dedicato all’estate, con l’aiuto del corpo di ballo. Prima che Loretta Goggi fingesse scherzosamente di voler lasciare lo studio del fortunato show condotto da Carlo Conti, tutti i commenti dei giurati sono stati a favore di Filippo Bisciglia, che al momento è primo in classifica. Tornata dunque al suo posto, Loretta Goggi si è espressa sull’imitazione. A seguire, dopo Piero Mazzocchetti che ha vestito i panni del grande Luciano Pavarotti e, appunto, del conduttore di Temptation Island che ha imitato Jovanotti, stasera sul palco di Tale e Quale Show sono arrivati Edy Angelillo nella sua versione di Nancy Sinatra, Dario Bandiera alias “Cugino di Campagna”, Marco Carta con l’imitazione di Seal, Platinette con la non facile Ornella Vanoni e Annalisa Minetti, che si è commossa per Mia Martini, dopo averla interpretata (per lei non sono mancate, ancora una volta, le gaffe di Emanuela Aureli sulla sua cecità). Insomma, una puntata ricca di colpi di scena, come le altre d’altronde: sarà curioso vedere come sarà la classifica finale che, appuntamento dopo appuntamento, sta vedendo primeggiare Filippo Bisciglia, Annalisa Minetti, Marco Carta e non solo.