X


Luca Onestini e la frase di Gianmarco al GF Vip: la spiegazione

Scritto da , il Ottobre 17, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Luca e Gianmarco Onestini

GF Vip, Gianmarco Onestini a Luca: “Stiamo facendo il botto”. Cosa voleva dire?

Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip si è tornati a parlare di Luca Onestini, in cui si è trovato coinvolto anche il fratello Gianmarco Onestini. Il ragazzo infatti era intervenuto all’interno della Casa per rivelare al fratello che Soleil Sorge lo stava tradendo, ed infine, in lacrime e mentre stava abbracciando Luca, aveva pronunciato queste parole: “Stiamo facendo il botto!” La frase aveva fatto in poco tempo il giro del web, ed era stata poi interpretata in malo modo, soprattutto dopo che Cecilia e Jeremias Rodríguez avevano dichiarato che i fratelli Onestini, in accordo con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, avevano organizzato tutta la messa in scena già da prima che iniziasse il reality. Anche ieri sera Alfonso Signorini è ritornato sull’argomento, chiedendo anche a Cecilia e Luca di svelare il nome di chi avesse inizialmente sparso la voce sul presunto complotto. Ma se tale nome è tuttora sconosciuto (la Rodriguez e Luca non hanno voluto rivelare nulla, nonostante le insistenze dell’opinionista), Gianmarco sui social ha chiarito una volta per tutte che cosa avesse voluto dire con quella frase.

Luca Onestini: Gianmarco spiega la frase detta al Grande Fratello Vip 2

Che cosa avrebbe voluto dire quindi Gianmarco Onestini al Grande Fratello Vip con le parole dette all’orecchio a Luca Onestini? Il ragazzo ha scritto su Instagram quanto segue:

“Io e Luca ci siamo sempre considerati una sola e unica persona: ovvero ogni mio successo è il suo e viceversa. Ho detto stiamo facendo il botto perché le persone lo stanno conoscendo per quello che è e sta andando alla grande!”

Insomma, niente complotti e niente macchinazioni: solo una frase d’affetto detta forse con un po’ di ingenuità. Gianmarco si trova attualmente in America, ma non ha rinunciato a vedere la diretta del GF Vip e soprattutto di sostenere il fratello. A tal proposito ha caricato giusto ieri sera una bellissima foto in bianco e nero in cui è ritratto insieme a Luca, e nella didascalia dell’immagine ha poi scritto che nonostante le 9000 miglia di distanza lo sente comunque vicino. Enorme è stato l’entusiasmo delle loro fan, che hanno voluto ricoprire la foto caricata da Gianmarco su Instagram di complimenti: secondo loro infatti i due fratelli sarebbero ‘Onestini’ sia di cognome che di fatto. Al contrario invece Soleil è stata dipinta nuovamente come la cattiva della situazione: le foto che verranno pubblicate domani nel nuovo numero di Chi in cui è apparsa insieme a Marco Cartasegna attestano infatti il tradimento, cosa che non è piaciuta affatto al pubblico di Canale 5.