X


Mario Serpa e Camilla Mangiapelo: il bacio contro i pregiudizi

Scritto da , il Ottobre 2, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Mario Serpa e Camilla

Camilla Mangiapelo bacia Mario Serpa: la foto contro ogni pregiudizio

Camilla Mangiapelo e Mario Serpa hanno voluto sottolineare ancora una volta l’amicizia che li lega, e questa volta lo hanno fatto in un modo molto inaspettato. La fidanzata di Riccardo Gismondi ha infatti caricato sul suo profilo Instagram una foto in cui è intenta a dare un bacio in amicizia all’opinionista di Uomini e Donne, e nella didascalia della foto ha scritto queste parole:

“Oltre ogni pregiudizio! Sopra ogni cosa! #machenesanno #us #smile #amicospeciale #unpezzettinodicuore.”

L’ex corteggiatrice non solo ha voluto rendere omaggio al meraviglioso rapporto che c’è tra lei e Mario, ma ha voluto anche lanciare una freccia a favore degli omosessuali, scrivendo una dichiarazione semplice ma di impatto. Camilla, dopo il successo all’interno del talent show di Canale 5 si era rimessa in gioco durante questa estate insieme al suo fidanzato Riccardo grazie a Temptation Island: la Mangiapelo aveva infatti deciso di partecipare (e di correre anche il rischio di perdere per sempre l’amore della sua vita) proprio perché si sentiva troppo gelosa e voleva combattere questo suo difetto. Nell’isola delle tentazioni i due avevano conosciuto anche una pericolosa crisi, ma alla fine l’amore aveva prevalso su tutto, e infine aveva deciso di uscire dal programma insieme, da innamorati.

Mario Serpa e Camilla Mangiapelo si baciano: la foto sui social

L’estate di Mario Serpa era invece stata una pausa vacanziera molto strana. L’amico di Camilla Mangiapelo infatti non aveva solo dovuto sopportare i dolori causati dalla fine del rapporto con Claudio Sona, ma era venuto anche a conoscenza di retroscena shock che lo vedevano proprio protagonista. Stando a quanto riferito da Juan Sierra, ex del tronista, Claudio non aveva mai smesso di pensarlo, e aveva partecipato a Uomini e Donne soltanto per visibilità: insomma, anche la relazione con Mario sarebbe stata una falsa! Serpa ha comunque in questi giorni avuto la sua rivincita, non in campo amoroso, certamente, ma in campo lavorativo. Mario è infatti stato voluto fortemente da Maria De Filippi nel ruolo di opinionista del Trono Classico, e secondo voci di corridoio potrebbe anche partecipare alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Per ora, Mario si può godere la sua nuova professione e gli amici di sempre, tra cui anche la bella Camilla, da cui da dopo l’esperienza all’interno del dating show non si è mai staccato. Il bacio che la Mangiapelo ha voluto dare a Mario sottolinea e testimonia il grande rapporto che vi è tra i due, e che sembra non conoscere limiti.