X


Nicola Savino svela le novità del suo show su Italia1 dopo Le Iene

Scritto da , il Ottobre 23, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Nicola Savino Le Iene Show

Le Iene: Nicola Savino parla del suo nuovo show in partenza a gennaio 2018

Le Iene va in onda ogni domenica e ogni martedì su Italia1: la domenica Nicola Savino conduce insieme a Nadia Toffa, Matteo Viviani o Giulio Golia mentre il martedì è il turno della coppia ormai rodata composta da Ilary Blasi e Teo Mammucari (oltre alla mitica Gialappa’s Band). Uno dei programmi di punta di Italia1 da quest’anno può fregiarsi del ritorno di Nicola Savino che, smessi i panni di timoniere di Quelli che il calcio (condotto ora da Luca e Paolo e Mia Ceran), è tornato in casa Mediaset soprattutto per quattro prime serate di cui ancora si sa davvero molto poco. Le ultime novità le ha svelate proprio lo stesso conduttore in una lunga intervista rilasciata al quotidiano Libero:

“A gennaio, dopo le feste, farò 4 prime serate tutte mie su Italia 1. Si tratta di uno show di genere, una celebrazione”.

Nicola Savino non può ancora svelare più di tanto dello show che andrà a condurre, ma il pubblico è fiducioso e spera che possa assistere a quattro prime serate indimenticabili e e soprattutto innovative. D’altronde il conduttore non ha mai avuto paura di sperimentare e si è sempre reinventato nel corso della sua lunga carriera che annovera diversi successi quali L’Isola dei Famosi, Matricole e Meteore, DopoFestival, Quelli che il calcio e Le Iene Show. Il suo nuovo programma non farà altro che confermare la sua bravura?

Nicola Savino dopo Le Iene Show: “Farò un programma di genere, una celebrazione”

Le Iene Show va in onda con successo su Italia1 da moltissimi anni e in quello studio si sono succeduti diversi conduttori e spalle comiche. Nicola Savino, per molti, è sprecato per stare al fianco di Nadia Toffa nella puntata domenicale de Le Iene Show. Perché ha lasciato la Rai, dove conduceva Quelli che il calcio su Rai2 e il DopoFestival su Rai1, per andare a co-condurre, praticamente, Le Iene? Perché Nicola Savino ama le sfide e gli esperimenti. A gennaio, dopo le feste, svelerà finalmente le prime quattro serate a cui sta lavorando per Italia1. Si sa poco se non che sarà uno show di genere (comico?), una sorta di celebrazione. Sarà uno show votato alla nostalgia oppure finalmente il pubblico vedrà un programma che guarda al futuro senza crogiolarsi nel passato? L’attesa cresce, ma nel mentre i telespettatori possono godersi i servizi di uno degli show di punta di Italia1.