X


Oroscopo 17 ottobre, Paolo Fox: le previsioni di domani

Scritto da , il Ottobre 16, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo astrologia zodiaco

Paolo Fox oroscopo: le previsioni di domani, 17 ottobre 2017

Quali segni saranno tra i più fortunati e quali saranno invece tra i meno fortunati nella giornata di domani, martedì 17 ottobre? Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, come per tutti i giorni compresi tra sabato 14 e venerdì 20 ottobre, sono state pubblicate sull’ultimo numero del settimanale DiPiùTv diretto da Sandro Mayer e in questi giorni in vendita in tutte le edicole. Delle previsioni dettagliate presenti sulla rivista, noi riportiamo alcune piccole indicazioni generali relative alla giornata di domani e a questa settimana in generale.
Come ogni settimana Paolo Fox con l’oroscopo di domani, 17 ottobre, ha assegnato a ciascun segno un giudizio su come sarà la situazione astrologica: difficile, sufficiente, discreta, buona o fantastica. Settimana discreta per l’Ariete: dopodomani rischio discussioni nella vita di coppia. Settimana discreta anche per il Toro: l’umore ballerino in questi giorni non aiuta nei rapporti di coppia. Buona la settimana dei Gemelli: dopodomani saranno fortunati coloro che sono single e vogliono fare nuove amicizie. Settimana fantastica per il Cancro, anche se ci sono tensioni nella vita di coppia. Discreta la settimana del Leone: sia oggi che domani, giornate agitate emotivamente per i single. Fantastica la settimana della Vergine: favoriti coloro che vivono rapporti di fresca data.

L’oroscopo di Paolo Fox di domani: previsioni di martedì 17 ottobre

Secondo quelle che sono le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di domani, 17 ottobre 2017, la settimana della Bilancia sarà discreta: giornata importante quella di domani nel lavoro. Fantastica settimana per lo Scorpione: periodo fertile quello attuale per le coppie che vogliono fare progetti. Buona la settimana del Sagittario: i primi giorni sono i migliori per i single. Settimana discreta per il Capricorno, anche se l’umore non è al massimo per i single. Vita affettiva da valorizzare in questo periodo per i nati sotto il segno dell’Acquario, la cui settimana sarà discreta. Infine, settimana fantastica per i nati sotto il segno dei Pesci, ma possono esserci diverbi nella vita di coppia nella giornata odierna.
Per saperne di più su come sarà l’oroscopo di Paolo Fox della giornata di domani, martedì 17 ottobre 2017, consigliamo di seguire la seconda puntata settimanale de I Fatti Vostri, in onda a partire dalle 11.00 su Rai2, dove il re delle stelle darà ulteriori consigli e indicazioni sulle previsioni dello zodiaco, come fa quotidianamente dal lunedì al venerdì, prima dell’appuntamento domenicale in quel di Mezzogiorno in Famiglia, dove è ospite fisso ormai da anni.