X


Oroscopo di Paolo Fox, 13 ottobre: le stelle del weekend

Scritto da , il Ottobre 13, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Oroscopo dal 9 al 15 marzo

Paolo Fox, oroscopo del giorno: previsioni 13 ottobre e del weekend

Qual è uno degli appuntamenti imperdibili dal pubblico televisivo italiano? Ovviamente quello della rubrica di Paolo Fox con il suo oroscopo. L’astrologo per eccellenza ogni anno, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì (senza contare la domenica dove svela la classifica dei dodici segni zodiacali) offre le sue pillole astrologiche al pubblico fedele a I Fatti Vostri condotto da Giancarlo Magalli, Laura Forgia, Giò Di Tonno con la partecipazione del colonnello Morico e il professor Umberto Broccoli. Ecco le anticipazioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 13 ottobre. I nati sotto il segno del Toro dovranno stare attenti alla sfera economica mentre l’Ariete ha bisogno di affrontare con calma le discussioni onde evitare conflitti troppo intensi. I Gemelli potranno avere fortuna negli affari a fine ottobre, il Cancro dovrà stare attento alle discussioni in campo amoroso. Concentrazione per il Leone mentre le Vergine si troverà a un bivio. i nati sotto il segno dell’Acquario dovranno pensare bene all’interno della propria storia d’amore mentre i Pesci dovranno trovare il modo di scongelare l’attuale gelo nel cuore. Lo Scorpione deve guardare avanti senza soffermarsi sul passato, la Bilancia è bene che non perda la pazienza nella sfera legata agli affetti. Il Capricorno potrà godere di amori occasioni e infine il Sagittario non deve dare giudizi frettolosi nella sfera lavorativa.

Previsioni oroscopo 13 ottobre, Paolo Fox: le stelle a I Fatti Vostri

Le previsioni di Paolo Fox di oggi 13 ottobre a I Fatti Vostri come saranno andate? Ecco quelle dei primi sei segni dello zodiaco. Ariete: si stanno per aprire nuove prospettive. Probabile che i nati sotto questo segno si rendano conto che certe situazioni non vanno bene. A volte reagiscono contro la loro stessa volontà. Attimo di pausa ci vuole. Qualcuno potrebbe riprendere un lavoro passato, altri devono rimettersi in gioco. Giove non è più opposto. Saturno da dicembre costringerà a fare delle scelte, c’è fatica in generale. Domenica: rinverdire i sentimenti, se una storia non va bene va tagliata entro novembre (Voto 7). Toro: Luna dissonante, molto stanchi, come se vivessero in un ambiente chiuso. Paura di provare nuove sensazioni. Cielo bello, ma agitato nel fine settimana. Domenica: amore resiste, ma attenzione a qualcosa che non va. Non esagerare. Tornano a casa con vigore, prudenza nelle questioni legali (Voto 6 e mezzo). Gemelli: periodo particolare per le relazioni sentimentali. Alcuni si sentono obbligati a dire cosa pensano. Sono sempre ironici. Piccole complicazioni. Saturno opposto che crea nervosismo e agitazione. La domenica invita a essere cauti e a considerare le relazioni sentimentali come momento di accordo. Venere particolare che darà tensioni, sabato e domenica di recupero. Rimandare le discussioni all’ultima settimana di ottobre (voto 7). Cancro: possono fare grandi cose. Loro creano, rimangono delusi quando la realtà è troppo lontana dai loro sogni, ma ora è importante circondarsi di persone ottime, sgomitare un po’ nel lavoro è cosa buona e giusta. Giove in buon aspetto. Domenica: viaggia basso nei sentimenti, va risolto il problema di coppia, andare cauti senza esagerare (Voto 7 e mezzo). Leone: bisogna farsene una ragione se certe situazioni non sono più le stesse. Evitare il livore e il rancore. Non perdere tempo con persone che fanno perdere tempo. Giove in transito particolare, dissonante, mette a dura prova lavoro e sfera economica. Bisogna essere forti. Domenica: Luna nel segno, chi vuole dedicarsi a un nuovo amore lo può fare (Voto 8). Venere: periodo da giocare con libertà. Possono stare fermi, ma sarebbe come utilizzare un terreno fertile a metà. Fare azioni importanti e decisive. Bel cielo e stelle forti. Domenica: bando al passato, rimettersi in gioco (Voto 9).

L’oroscopo di Paolo Fox: previsioni weekend e del 13 ottobre

Ecco svelate le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi 13 ottobre e del weekend. Il re delle stelle dal lunedì al venerdì è ospite a I Fatti Vostri dove rende partecipi tutti quanti dell’oroscopo del giorno e del weekend. Bilancia: complicazioni, ma il weekend aiuta. Nonostante le incertezze hanno un bell’atteggiamento nei confronti del mondo. Non sopportano i modi bruschi. Guardare oltre evitando il passato. Domenica: fine settimana all’insegna del sorriso da spendere nei confronti delle persone che piacciono di più (Voto 8). Scorpione: sta vivendo una situazione particolare. Domani dissonanza, ma Giove nel segno. Weekend importante che consente di regalare agli altri un sorriso. Necessità di essere ottimisti, otterranno tantissimo. Domenica: Luna dissonante, Giove nel segno non può che portare altra energia, si è all’inizio di un periodo importante il cui picco sarà a dicembre (Voto 7 e mezzo). Sagittario: nel fine settimana ci sarà un effetto galvanizzante. Molti i progetti lasciati a metà. Condizioni di disagio. Grandi capacità di saltare gli ostacoli, è bene farsi valere. Domenica: ci saranno dei blocchi o situazioni da arginare, Venere strana, ma è bene cercare di recuperare (Voto 7). Capricorno: nell’ambito del lavoro può fare o strafare. Grande periodo, ma meglio non dimenticarsi dell’amore. Domenica di recupero per uno dei segni più importanti nei prossimi mesi, e più importanti nello zodiaco (Voto 7 e mezzo). Acquario: non è facile trovare il giusto consenso, fanno le cose se spinte, tensioni in passato, amore da verificare tra ottobre e novembre. Mancano stimoli, ma domenica si recupera in amore e famiglia (voto 7). Pesci: bel cielo, protagonisti dello zodiaco. E’ il caso di ottenere le rivincite e di svegliarsi. Domenica: distanza dal punto di vista sentimentale, questioni professionali che si possono recuperare. Se si è rimasti delusi si avrà qualcosa di importante da dicembre (Voto 7).