X


Oroscopo Paolo Fox di oggi, 10 ottobre: previsioni a I Fatti Vostri

Scritto da , il Ottobre 10, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo cielo segni

Paolo Fox, oroscopo del 10 ottobre: previsioni astrologiche di oggi

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo di Rai2 è tornato a I Fatti Vostri per offrire i suoi consigli e suggerimenti. Come di consueto il volto della seconda rete ha chiuso la trasmissione condotta da Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno. La puntata del martedì si è aperta con allegria e buonumore. L’oroscopo del 10 ottobre di Paolo Fox ha concluso l’appuntamento odierno con il contenitore mattutino della seconda rete. Musica, rubriche gastronomiche, attualità e curiosità hanno pennellato l’appuntamento del martedì a I Fatti Vostri. Anche ieri Fox è stato protagonista su Rai2, dopo aver svelato l’oroscopo della settimana a Mezzogiorno in Famiglia domenica, l’astrologo ha assegnato le sue stelle ai dodici segni dello zodiaco. Bilancia, Sagittario e Pesci hanno iniziato la settimana sottotono con appena due stelle. In cima alla classifica di Paolo Fox, con cinque stelle invece, il Cancro e lo Scorpione. Anche oggi l’astrologo di Rai2 ha sottolineato a I Fatti Vostri di verificare le sue previsioni nella vita quotidiana e non credere ciecamente. Amore, lavoro, salute e fortuna sono stati i temi trattati da Paolo Fox.

I Fatti Vostri, oroscopo del giorno: le previsioni di Paolo Fox

Oroscopo protagonista a I Fatti Vostri. Paolo Fox ha svelato le previsioni del 10 ottobre 2017 assegnando due stelle al Leone che inizierà il martedì con un po’ di ansia. Il segno tende in genere a sobbarcarsi di responsabilità e dovrà fare attenzione alle uscite di denaro. Due stelle anche per il Sagittario. L’astrologo di Rai2 ha affermato che il segno potrebbe discutere con chi ha intorno e sarà in attesa di grandi risposte che non arriveranno. Oroscopo a due stelle anche per l’Acquario. Paolo Fox ha asserito che per il segno l’amicizia sarà in primo piano nei prossimi giorni. Si sale a tre stelle per il Toro che, in base quanto riportato dal volto di Rai2, potrebbe essere troppo pressante con le persone a lui care. Il segno tenderà a comandare troppo. Tre stelle per i Gemelli che saranno favoriti nella sfera affettiva. Per i nati di maggio e giugno, secondo Fox, ci sarà un miglioramento generale, anche se lento. Il segno potrà recuperare positività. Paolo Fox ha assegnato tre stelle anche alla Bilancia che vedrà un recupero generale. Favorita la sfera sentimentale. In questo periodo potranno nascere nuovi amori.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: le stelle del 10 ottobre su Rai2

Paolo Fox ha svelato l’oroscopo di oggi a I Fatti Vostri con le previsioni del 10 ottobre. L’astrologo ha assegnato quattro stelle al segno dell’Ariete che potrà recuperare nei rapporti interpersonali. Il segno potrebbe essere orientato verso persone sfuggenti. Quattro stelle anche per il Cancro. Per quanto riguarda il segno Fox ha consigliato di essere più cauti in amore e di fare attenzione alle relazioni con gli altri. Bene l’oroscopo della Vergine che inizierà il martedì con quattro stelle. Il segno avrà la capacità di esprimersi ed essere capito. Il consiglio dell’astrologo di Rai2 è stato di agire e farsi avanti perchè le stelle saranno favorevoli. Quattro stelle anche per i Pesci. Fox ha affermato che per il segno potrebbero arrivare risposte positive, nonostante un po’ di pigrizia generale. Le stelle sorrideranno presto ai Pesci che vedranno un miglioramento generale. Si sale a cinque stelle per lo Scorpione. L’astrologo di Rai2 ha affermato che il segno sarà favorito in amore. La sfera sentimentale e le relazioni con gli altri miglioreranno ulteriormente nel prossimi giorni. Paolo Fox ha assegnato infine cinque stelle al Capricorno che sarà molto energico e affronterà il martedì con determinazione. I nati di gennaio e febbraio riusciranno a capire con precisione cosa è bene e cosa è male. Anche ieri Paolo Fox ha regalato l’oroscopo del 9 ottobre.