X


Paolo Fox, oroscopo 2 ottobre: previsioni zodiacali a I Fatti Vostri

Scritto da , il Ottobre 2, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto di Paolo Fox a mezzogiorno su rai2

Oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri: le stelle del 2 ottobre

Nuova settimana a I Fatti Vostri. Giancarlo Magalli, affiancato da Giò Di Tonno e Laura Forgia, ha dato il via al lunedì con brio. Il programma mattutino, che porta la firma di Michele Guardì, ha fatto compagnia ai telespettatori di Rai2 anche oggi, lunedì 2 ottobre, con l’oroscopo di Paolo Fox, momenti di musicali e di attualità. Il noto astrologo è tornato nella trasmissione, che tiene compagnia dal lunedì al venerdì al pubblico della seconda rete, per offrire i suoi suggerimenti quotidiani ai dodici segni zodiacali. Paolo Fox ha svelato le previsioni del 2 ottobre assegnando come di consueto un numero di stelle, comprese tra due e cinque, ai segni. Il volto di Rai2 è stato protagonista anche ieri a Mezzogiorno in Famiglia. Paolo Fox ha svelato come di consueto, nella trasmissione condotta da Sergio Friscia, Massimiliano Ossini e Adriana Volpe, l’oroscopo della settimana e la classifica dei segni. Fox ha posizionato all’ultimo posto i Gemelli, che inizieranno la settimana sottotono, bene invece il Capricorno che si è aggiudicato il primo posto nella classifica dell’astrologo.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi, lunedì 2 ottobre 2017

Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno a I Fatti Vostri offrendo consigli e suggerimenti per i dodici segni dello zodiaco. L’astrologo ha assegnato due stelle al Sagittario che sarà particolarmente pensieroso e potrebbe cambiare qualcosa nella sua vita. Il suggerimento di Fox è stato di essere cauti. Due stelle anche per L’Acquario che vivrà delle giornate statiche in amore, senza grandi novità. Il segno potrebbe accusare un po’ di stanchezza. Si sale a tre stelle per i Gemelli. Il segno, secondo il volto di Rai2, sarà un po’ ansioso e avrà bisogno di rassicurazioni in amore. Per i nati di maggio e giugno potrebbero arrivare novità gradite. Tre stelle per lo Scorpione che potrà agire. Secondo Paolo Fox i prossimi giorni saranno propizi per il segno. Tre stelle per i Pesci che inizieranno la settimana sottotono. Il segno potrebbe accusare un po’ di tensione. Il consiglio dell’astrologo è stato di fare attenzione alla salute fisica. Oroscopo a quattro stelle per l’Ariete. Il segno sarà molto energico e propositivo pronto per nuove sfide.

Oroscopo del 2 ottobre: le previsioni astrologiche di Paolo Fox

L’oroscopo di oggi, 2 ottobre, di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha svelato quali saranno i segni più fortunati e quelli che inizieranno la settimana sottotono. L’astrologo ha proseguito le sue previsioni assegnando quattro stelle al Toro che inizierà la settimana con energia. L’astrologo ha consigliato di prestare attenzione alle finanze. Bene l’amore. Quattro stelle anche per il Leone che sarà energico e propositivo. In base quanto asserito dal volto di Rai2 l’amore sarà favorito. Si sale a cinque stelle per il Cancro che in amore non splenderà. Bene invece gli altri campi, in base quanto affermato da Fox. Cinque stelle anche per la Vergine. I nati di agosto e settembre potranno farsi avanti in amore secondo l’astrologo. La sfera affettiva sarà favorita. Oroscopo a cinque stelle per la Bilancia. L’astrologo a I Fatti Vostri ha affermato che il segno vincerà in amore e sul lavoro. Infine cinque stelle per il Capricorno. In base quanto asserito da Paolo Fox il segno potrà rimettersi in gioco e agire. Novità positive in arrivo. Anche ieri l’astrologo di Rai2 ha svelato l’oroscopo della settimana a Mezzogiorno in Famiglia, nella trasmissione che ha accolto quest’anno Adriana Volpe alla conduzione, accanto ai riconfermati Sergio Friscia e Massimiliano Ossini.