X


Paolo Fox, oroscopo a I Fatti Vostri: previsioni di oggi, 16 ottobre

Scritto da , il Ottobre 16, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del giorno: le stelle del 16 ottobre 2017

La settimana si è aperta all’insegna dell’oroscopo a I Fatti Vostri. Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno hanno dato il via al lunedì su Rai2 con il sorriso, per accompagnare poi a fine puntata Paolo Fox con le previsioni zodiacali di oggi, 16 ottobre. L’astrologo della seconda rete, come di consueto, ha chiuso la trasmissione che porta la firma di Michele Guardì, con i suoi consigli per i dodici segni dello zodiaco. Il volto di Rai3 ha scrutato gli astri anche oggi per svelare cosa dovranno aspettarsi Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, nella giornata di oggi. Fox ha consigliato i dodici segni zodiacali, sottolineando come agire in questo inizio di settimana e svelando chi potrà agire e chi invece dovrà essere più cauto. Amore, lavoro, salute e fortuna sono stati i temi toccati oggi, lunedì 16 ottobre, da Paolo Fox a I Fatti Vostri. L’astrologo è stato protagonista anche ieri a Mezzogiorno in Famiglia con l’oroscopo settimanale e la classifica dei segni. Al dodicesimo posto, il volto della seconda rete ha posizionato il Leone che non brillerà in questa settimana e potrebbe accusare un po’ di nervosismo. In cima alla classifica di Paolo Fox di ieri nel programma condotto da Adriana Volpe, Sergio Friscia e Massimiliano Ossini invece il segno del Cancro.

I Fatti Vostri, oroscopo 16 ottobre: le previsioni di Paolo Fox

Paolo Fox oggi a I Fatti Vostri ha assegnato un numero di stelle ai dodici segni dello zodiaco, in base all’andamento della sfera professionale e affettiva. L’oroscopo dell’astrologo di Rai2 ha assegnato due stelle al Leone che sarà un po’ riflessivo in questi giorni. Il segno potrebbe essere un po’ malinconico e potrebbe pensare al passato. Due stelle anche per il Capricorno. Fox ha affermato che il segno sarà fortunato nei prossimi mesi. In settimana però i nati di gennaio e febbraio dovranno risolvere qualche situazione. In amore novembre sarà il mese propizio. Si sale a tre stelle per l’Ariete che potrà rimettersi in gioco nei prossimi giorni. Paolo Fox ha sottolineato che il segno potrà rilanciarsi. Tre stelle anche per il Toro che per il volto di Rai2 inizierà la settimana sottotono. Il segno sarà alla ricerca di risposte che non arrivano. Il consiglio di Fox è stato di non innervosirsi. Tre stelle anche per i Gemelli che dovranno sistemare alcune situazioni. Per il segno ci saranno trasformazioni importanti da accettare. Fox ha assegnato tre stelle anche ai Pesci che avranno un umore altalenante. L’astrologo ha consigliato di fare attenzione alla forma fisica.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: i segni più fortunati di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox ha chiuso come di consueto la puntata quotidiana de I Fatti Vostri. L’astrologo ha assegnato quattro stelle al Cancro che potrà affermarsi sul lavoro. Bene anche l’amore che sarà favorito maggiormente il prossimo mese. Oroscopo a quattro stelle anche per la Bilancia. Il volto di Rai2 ha affermato che per il segno ci sarà un recupero. Bene l’amore e le compravendite. Paolo Fox ha assegnato quattro stelle anche al Sagittario che potrebbe avere degli oppositori. Il segno potrebbe dover recuperare sul lavoro. Si sale a cinque stelle per la Vergine che, in base quanto asserito da Fox, avrà un grande successo e molte buone occasioni da sfruttare. Cinque stelle per lo Scorpione che per l’astrologo inizierà la settimana con il piede giusto. Il segno sarà molto a energico, anche se tenderà a lamentarsi. Cinque stelle per l’Acquario che avrà un miglioramento a livello fisico, secondo l’astrologo di Rai2. Il segno recupererà ma dovrà fare attenzione alla sfera economica e al lavoro. Bene l’amore. Anche ieri l’astrologo ha svelato l’oroscopo settimanale a Mezzogiorno in Famiglia.