X


Paolo Fox oroscopo: previsioni domani, 2 ottobre, e della settimana

Scritto da , il Ottobre 1, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo settimana

Oroscopo settimanale di Paolo Fox e di domani, lunedì 2 ottobre

Primo lunedì del mese di ottobre domani, giorno 2, in compagnia delle previsioni di Paolo Fox che il re delle stelle della seconda rete svelerà, come ogni giorno, nel salotto de I Fatti Vostri, con Giancarlo Magalli, Laura Forgia, Giò Di Tonno e tutti gli amici della piazza, dopo l’ospitata di oggi a Mezzogiorno in Famiglia, dove ha reso nota invece la classifica della settimana. Vediamo dunque alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo della settimana e di domani, 2 ottobre 2017, di Paolo Fox, tratte da quelle pubblicate sulla rivista DiPiùTv diretta da Sandro Mayer, dove Paolo ha abbinato a ciascun segno un numero di ‘palline’, in base a come sarà la nuova settimana: 1 difficile, 2 sufficiente, 3 discreta, 4 buona, 5 fantastica.
Per i Pesci settimana buona: nella vita di coppia situazione di attesa o di crisi. Buona anche la settimana dell’Acquario: Luna nel segno e sia oggi che domani possibile nervosismo nella vita sentimentale. Settimana buona per il Capricorno: i single di questo segno fanno bene ad accettare inviti invece di chiudersi proprio adesso. Settimana buona persino per lo Scorpione: possibile successo nel lavoro entro fine anno, per chi ha un’attività indipendente. Per il segno della Bilancia settimana discreta: i nati sotto questo segno devono fare attenzione a non fare passi falsi nel lavoro. Discreta anche la settimana del Sagittario: unica giornata pesante, nella vita amorosa, quella di dopodomani.

Oroscopo domani: previsioni Paolo Fox 2 ottobre 2017 e settimanali

Secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, lunedì 2 ottobre, e della settimana, i prossimi giorni saranno fantastici per la Vergine, che nella vita di coppia deve però fare attenzione a parlare in modo chiaro. Settimana discreta per il Cancro: i single avranno Venere favorevole dopodomani. Discreta inoltre la settimana dei Gemelli: per i single dopodomani ci vuole prudenza. Buona la settimana del Leone: da dopodomani nel settore della professione in arrivo grande forza ed energia. Settimana buona quella che aspetta i nati sotto il segno del Toro: giornata intrigante, in particolare, quella di dopodomani per i single. Periodo eccitante in arrivo per le coppie giovani, segno dell’Ariete (settimana buona).
Anche questa settimana, dunque, Paolo Fox con le previsioni del suo oroscopo non ha assegnato una sola ‘pallina’ a nessuno dei 12 segni dello zodiaco, che non avranno quindi una settimana difficile. Per saperne di più comunque non resta che seguire la diretta de I Fatti Vostri, in onda come ogni giorno a partire dalle 11.00 sulla seconda rete della tv di Stato.