X


Pomeriggio 5: Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni tornano insieme?

Scritto da , il Ottobre 3, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Carmen di Pietro

Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni: l’ultimo gossip a Pomeriggio Cinque

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio 5. Nella prima parte, la popolare presentatrice ha affrontato i temi di cronaca nera più importanti della giornata, tra i quali il caso dell’omicidio della giovane Noemi. Mentre nella seconda parte della trasmissione ampio spazio è stato dedicato al Grande Fratello Vip. Tanti gli ospiti chiamati a discutere di ciò che è accaduto nel reality ieri sera. Tra questi sono stati invitati anche la bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorge, Serena Grandi, Sabina Ciuffini, la ex “gieffina” Daniela Martani, Serena Grandi e, dulcis in fundo, Giuseppe Iannoni. Chi è quest’ultimo? Per i pochi telespettatori che non lo sapessero, l’uomo è stato il marito di Carmen Di Pietro, la quale è stata eliminata ieri sera dal GF Vip. Motivo per cui Giuseppe è stato invitato in trasmissione dalla d’Urso per parlare dell’esperienza fatta dalla madre dei suoi figli in queste settimane nella casa più spiata dagli italiani. E in questa occasione, molti ospiti, insieme alla conduttrice hanno espresso un desiderio: che i due si chiariscano una volta per tutte e decidano, per il bene dei figli, di tornare insieme. Tuttavia, il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ha dichiarato di avere per le mani uno scoop proprio su Iannoni. Di cosa si tratta?

Pomeriggio 5: Giuseppe Iannoni parla di Carmen Di Pietro

Andando nel particolare, il direttore del magazine Novella 2000, ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, ha mostrato di avere una busta in mano con all’interno alcune foto di Giuseppe Iannoni in dolce compagnia. A quel punto, la presentatrice del rotocalco pomeridiano prodotto da VideoNews ha voluto vedere questa immagini, promettendo al noto giornalista di non mostrarle al pubblico a casa. Queste foto potrebbero far andare su tutte le furie Carmen Di Pietro? Ma questo non è stato l’unico argomento dibattuto nella seconda parte della trasmissione. Infatti, la popolare conduttrice ha voluto parlare anche dell’espulsione di Marco Predolin dal GF Vip per via della bestemmia. E in questa occasione, un’agguerrita Sabina Ciuffini è sbottata, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“C’è stata troppa cattiveria e accanimento contro Marco Predolin…Non si meritava tutto questo…”

Parole che hanno scatenato un lungo e furioso dibattito tra gli ospiti in studio, tanto che anche la stessa d’Urso ha faticato a riportare l’ordine. Insomma, anche questa puntata di Pomeriggio 5 ha fatto molto discutere in rete. E sul finire della trasmissione la presentatrice ha promesso di parlare domani del gossip del momento: Soleil ha tradito Luca Onestini? Per scoprirlo non resta che seguire la trasmissione domani pomeriggio su Canale 5 a partire dalle 17.15 circa.