X


Pomeriggio 5, Corinne Clery omofoba? Parla Edoardo Ercole

Scritto da , il Ottobre 18, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto edoardo ercole

Edoardo Ercole a Pomeriggio Cinque: l’accusa a Corinne Clery

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio 5. E la seconda parte della trasmissione è stata dedicata alle ultime polemiche venutesi a creare tra Serena Grandi e Corinne Clery. Cosa è successo? Molti anni fa Serena Grandi si è sposata con Giuseppe Ercole. E da questo amore è nato Edoardo Ercole. Tuttavia la loro relazione è finita nel 1993. Ma dopo 2 anni circa l’uomo ha iniziato una relazione con la neo concorrente del Grande Fratello Vip, con la quale è convolato a nozze circa 10 anni dopo. Tuttavia questa vicenda ha creato non pochi polveroni. E, ovviamente, l’ingresso della Clery nella casa più spiata dagli italiani ha riacceso vecchie ferite con la popolare attrice premio Oscar. Finita qua? Nemmeno per idea perchè, Edoardo, ospite nella puntata di oggi del rotocalco del pomeriggio di Canale 5 ha attaccato duramente Corinne, rea di continuare a parlar male anche dentro la dimora “gieffina” della madre. E ad un certo punto, ecco fare una rivelazione choc, che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? Andando nel particolare, Edoardo, parlando della Clery, ha asserito:

“In passato mi ha attaccato sul peso e sul mio orientamento…Me l’ha detto mia sorella…Le ho anche chiesto dei chiarimenti a tal proposito…”

Dichiarazioni, che hanno lasciato a bocca aperta anche la stessa conduttrice. Sarà davvero così?

Pomeriggio 5, Corinne Clery: la rivelazione choc di Edoardo Ercole

Dal momento in cui Corinne Clery è entrata nella casa più spiata dagli italiani Lunedì scorso si è scatenata una vera e propria polemica. Difatti, la ex concorrente Serena Grandi, uscita qualche settimana fa dal Grande Fratello Vip, ha lanciato più di qualche frecciatina velenosa alla Clery. Il motivo? In pratica l’attrice premio Oscar ha sempre incolpato Corinne di averle “rubato” il marito da sotto il naso. Tuttavia, anche in queste ultime ore, la Clery ha parlato di questa questione con Cristiano Malgioglio, asserendo che la relazione con la Grandi fosse finita già da ben 2 anni. Motivo per cui ha spiegato di non sentirsi minimamente colpevole di nulla, aggiungendo di non aver nessun problema ad accettare anche un confronto con Serena per chiarirsi una volta per tutte. Tuttavia, il figlio di Serena Grandi, Edoardo Ercole, invitato oggi da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ha attaccato duramente la Clery, facendo anche una clamorosa rivelazione, che ha già creato scompiglio in rete. Gli autori del GF Vip permetteranno a Corinne di rispondere per le rime alle accuse di Edoardo nella prossima puntata prevista il 23 Ottobre?