X


Pomeriggio 5, Soleil Sorge: “Non sono più fidanzata”

Scritto da , il Ottobre 10, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Soleil Uomini e Donne

Soleil Sorge furiosa a Pomeriggio Cinque: la rivelazione choc

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio 5. Nella prima parte della trasmissione Barbara d’Urso, come al solito, ha parlato dei casi di cronaca più importanti della giornata. Mentre la seconda parte del programma è stato dedicato interamente a Soleil Sorge. Quest’ultima, proprio nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera è stata duramente attaccata e criticata dal fidanzato Luca Onestini. Il motivo? E’ stato informato dal fratello dell’amicizia venutasi a creare con Marco Cartasegna. Motivo per cui è esploso, accusandola di essere una “vigliacca”. Ma non è finita qua perchè proprio poco fa, la bella Soleil Sorge, ospite dalla d’Urso a Pomeriggio Cinque, si è difesa con le unghie e con i denti, rivelando:

“Io non l’ho mai tradito per ora…Ma d’ora in poi le cose sono cambiate…”

A quel punto la d’Urso le ha domandato:

“Non sei più innamorata?”

Ed ecco arrivare il clamoroso colpo di scena, che ha lasciato i tanti fan a bocca aperta. Difatti, Soleil, a questa domanda ha risposto senza battere ciglio:

“Lui ha reso un incubo i 4 mesi in cui siamo stati insieme…Non sono più innamorata…Non mi sento più fidanzata…”

Parole che hanno turbato i fan, ma anche la stessa conduttrice, la quale ha asserito che Soleil dica questo solo razionalmente, ma non con il cuore.

Pomeriggio 5: Soleil Sorge lascia Luca Onestini

Soleil Sorge, nella puntata appena andata in onda di Pomeriggio Cinque ha lasciato definitivamente Luca Onestini. Infatti, la giovane ha rivelato di essersi sentita offesa ieri sera al Grande Fratello Vip in quanto accusata dal fidanzato di essere stata una “vigliacca”. E sentendosi trattata male, ha rivelato alla d’Urso di non sentirsi più fidanzata. Tuttavia anche gli ospiti chiamati dalla popolare conduttrice per parlare di questa faccenda non sono certo stati teneri con lei, asserendo che stia facendo una bruttissima figura e di starsi giocando malissimo le sue carte perchè avrebbe dovuto entrare ieri sera nella casa più spiata dagli italiani e affrontare di petto il suo fidanzato Luca Onestini. A quel punto la giovane ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è sbottata, dichiarando senza tanti mezzi termini:

“Io voglio affrontare il tutto faccia a faccia con lui al di fuori delle telecamere…Non farò confronti al GF Vip…”

Insomma, pare davvero che ormai la coppia di Uomini e Donne composta da Luca e Soleil sia arrivata alle battute finali, salvo clamorosi colpi di scena. E chissà se gli autori del reality vip faranno vedere a Luca la reazione di Soleil a Pomeriggio Cinque, così da dargli modo di difendersi.