X


Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso ritorna a Milano. Dove era stata?

Scritto da , il Ottobre 11, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso ritorna a Milano con il suo Pomeriggio 5

Barbara d’Urso oggi ritorna in diretta con Pomeriggio Cinque dagli studi di Cologno Monzese a Milano. La conduttrice napoletana è infatti volata ieri a Roma, molto probabilmente per questioni private: Barbara ha infatti caricato durante la sera numerosi video sulle sue Instagram Stories in cui è apparsa felice ed euforica insieme ai suoi amici. Nelle storie, la d’Urso ha mostrato anche il luogo in cui è stata a cena: un luogo era pieno di luci appese al soffitto, e con molti oggetti strani sparsi per il pavimento, come cornici di specchi. La conduttrice ha inoltre fatto anche un incontro speciale: come ha sempre mostrato sul medesimo social, ha infatti avuto la fortuna di poter vedere un piccolo coniglio. Barbara ha annunciato ai suoi fan di essere nella capitale italiana ieri pomeriggio, affermando che il programma di Video News andava in onda presso gli studi romani. Dopo la serata trascorsa con gli amici, l’energetica conduttrice ha postato una foto in cui si è mostrata all’interno della stazione di Roma, e ha poi annunciato di stare per tornare finalmente nella capitale della moda.

Pomeriggio Cinque oggi in diretta di nuovo da Milano: l’annuncio di Barbara d’Urso

Nella didascalia della foto, Barbara d’Urso ha annunciato che oggi Pomeriggio 5 sarebbe tornato come di consueto in diretta dagli studi milanesi. Le sue parole esatte sono state queste:

“Si torna a Milano! E grazie perché ieri ci avete regalato un nuovo boom di ascolti! Oltre il 22% di share di media! Grazie! #pomeriggio5 #milanoroma #grazieavoi #laverità #colcuore.”

La puntata di ieri del talk pomeridiano del Biscione ha avuto grande successo anche sui social, soprattutto durante la parte dedicata all’intrattenimento. Ospite principale di Barbara d’Urso è stata infatti la contestata Soleil Sorge, ormai ex fidanzata di Luca Onestini. Il seguito all’ammissione del fratello di Luca al Grande Fratello Vip nei riguardi del presunto tradimento di Soleil, tutti gli spettatori si sono rivoltati contro la ragazza, soprattutto dopo aver visto la disperazione sincera dell’ex tronista, e dopo la risposta fredda di lei sui social. La Sorge infatti sul suo profilo Instagram ha scritto che in questo momento difficile aveva bisogno di bere una bevanda dissetante, proveniente da una catena molto famosa. Insomma, ancora business! Gli utenti dopo aver visto ciò hanno criticato fortemente anche Barbara d’Urso, per averla di nuovo accolta nel suo salotto: tuttavia la puntata, come già detto, è stata un successone anche grazie alla presenza di Soleil.