X


Sanremo: Claudio Baglioni vuole Martina Colombari? L’indiscrezione

Scritto da , il Ottobre 22, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto martina colombari

Martina Colombari al Festival di Sanremo 2018 con Claudio Baglioni?

Martina Colombari potrebbe essere una delle due vallette al fianco di Claudio Baglioni per il prossimo Sanremo 2018. A rivelarlo è stata la stessa attrice, ospite ieri pomeriggio a Sabato Italiano, talk di Rai 1 condotto da Eleonora Daniele. Durante l’intervista l’ex Miss Italia ha infatti affermato di aver saputo tutto dai giornali. Salire sul palco dell’Ariston, ha poi aggiunto, sarebbe per lei un’esperienza bellissima in quanto lei ama la musica e ama stare sul palcoscenico. Inoltre, la chiamata di Baglioni potrebbe regalarle una gioia immensa in quanto non solo sarebbe un’avventura particolare per lei, ma sarebbe quell’occasione perfetta per abbracciare quei valori a cui l’attrice è tanto legata. Precisamente durante il programma di Rai1, ha affermato:

“Sono legata alla tradizione, mi piace il palco dell’Ariston. Se mi piacerebbe? Sì, sarebbe un’esperienza particolare!”

Insomma, mancano ancora pochi mesi all’inizio del Festival più importante del nostro paese, e già emergono le prime indiscrezioni. Oltre alla Colombari, sembrerebbe che il nuovo direttore artistico starebbe molto corteggiando anche Lodovica Comello, meglio conosciuta con il nome di Violetta.

Claudio Baglioni chiama Martina Colombari a Sanremo 2018?

Chi ci sarà al fianco di Claudio Baglioni durante il Festival di Sanremo 2018? Dopo la Comello, anche Martina Colombari si aggiunge alla lista delle presunte vallette dell’Ariston. Durante l’intervista che l’attrice ha tenuto ieri pomeriggio, immancabile è stato anche il gossip: precisamente la Daniele e la Colombari hanno parlato della sua vita privata e del suo rapporto con Billy Costacurta. La Miss ha sottolineato che lei e Alessandro stanno insieme da ben 21 anni: l’uomo è una persona speciale per lei, un uomo d’altri tempi. Inoltre Martina ha precisato che è stata una fortuna per lei averlo conosciuto, in quanto trovare un compagno come lui non è affatto facile: si sono conosciuti che erano praticamente bambini, ed ora l’uomo è un punto di riferimento essenziale per la sua vita. Anche lo stesso sportivo ha voluto elogiare l’amore per la Colombari, dichiarando che non avrebbe mai immaginato che dopo 20 anni potesse essere ancora così innamorato. Ora è felicissimo, anche perchè l’attrice gli ha regalato il piccolo Achille, che lui ama tantissimo, e ha concluso dicendo che ringrazierà sempre Dio in quanto pensava di avere avuto tutto dallo sport, ma era il nulla rispetto alla sua famiglia.