X


Serena Grandi dopo la lite con Corinne Clery: la svolta a Domenica Live

Scritto da , il Ottobre 29, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Serena Grandi

Domenica Live: Serena Grandi di nuovo contro Corinne Clery

Serena Grandi a Domenica Live, interpellata da Barbara d’Urso, è tornata a parlare di Corinne Clery tirando in ballo anche i suoi legali. Precisamente la conduttrice napoletana ha mostrato all’attrice premio Oscar tutto ciò che Corinne ha svelato a Cristiano Malgioglio all’interno della Casa del Grande Fratello Vip in seguito alla lite avvenuta in diretta tra le due donne. La Clery ha affermato che è scoppiata all’interno del reality in quanto aveva dovuto subire continuamente insulti da parte di Serena da 22 anni a questa parte. Non solo: secondo Corinne, la Grandi avrebbe parlato male di Giuseppe per almeno 15 anni, dichiarando che non le pagava gli alimenti quando invece li pagava, e gli diceva inoltre che doveva morire ‘insieme a quella t…’, nome rivolto ovviamente a Corinne. L’attrice ospite da Barbara d’Urso ha inizialmente espresso il desiderio di non parlare più di questo argomento, in quanto, come ha specificato, era molto più interessante parlare di cose romantiche, come il nuovo amore nato al GF Vip tra Cecilia e Ignazio Moser. Poi però ci ha ripensato e ha palesato come vorrà comportarsi con Corinne d’ora in avanti.

Corinne Clery querelata da Serena Grandi? Le sue parole a Domenica Live

A Domenica Live, Serena Grandi ha risposto in questo modo alle parole di Corinne Clery:

“Prima di tutto io l’avevo denunciato perchè lui da anni non dava gli alimenti e ci sono le prove! Mio figlio faceva l’università e io non avevo soldi per farlo laureare. Lei mi fa veramente schifo e non ne posso più, ora se ne occupano i miei legali!”

Insomma, l’attrice premio Oscar vorrà forse denunciare la sua rivale in amore? Bisogna precisare che all’interno della Casa anche la stessa Corinne aveva minacciato querela contro il figlio di Serena Edoardo, il quale sempre nel salotto di Barbara d’Urso in lacrime aveva affermato che la donna non aveva mai voluto che lui si vedesse con il padre e l’avesse anche insultato attraverso termini omofobi. In puntata era presente anche il fidanzato di Corinne, il quale, nonostante l’avesse difesa, ha ricevuto una grande delusione da parte della donna che ama: la modella francese ha infatti dichiarato di non sapere se è lui l’uomo giusto per la sua vita.