X


Silvia Toffanin intervista Annalisa: Il successo inaspettato

Scritto da , il Ottobre 21, 2017 , in Interviste Tag: , , ,
Foto Annalisa Verissimo

Verissimo: Annalisa presenta a Silvia Toffanin il singolo Direzione la vita

Ospite oggi pomeriggio da Silvia Toffanin nel programma di cronaca rosa di Canale 5, Verissimo la cantante Annalisa. Divenuta famosa grazie al talent di Maria De Filippi, Amici, Annalisa è diventata ormai una voce affermata nel panorama della musica italiana. Proprio grazie alla musica, è stata ospite oggi a Verissimo per promuovere il suo nuovo singolo uscito il 13 ottobre Direzione la vita. Il singolo, scritto ed interpretato da Annalisa Scarrone, ha debuttato online alla posizione numero 1 nelle piattaforme Spotify e iTunes. Il brano farà parte del nuovo album della cantante che uscirà nei primi mesi del 2018. La cantante, prestata anche alla conduzione televisiva con le trasmissioni di fisica in onda su Italia Uno, torna nel programma di Canale 5 dopo un’estate ricca di successo e di date con il pubblico. Tutto per una ragione, il brano interpretato da Annalisa insieme a Benji & Fede, ha avuto un seguito clamoroso con il pubblico ed il singolo si è certificato tra le canzoni dell’estate 2017. Dopo questa lunga parentesi, Annalisa è tornata ad interpretare brani scritti da lei, con il singolo Direzione la vita, uscito pochi giorni fa.

Annalisa da Silvia Toffanin: successo inaspettato per Direzione la vita

Il brano appena uscito, Direzione la vita, farà parte del nuovo album della cantante, il sesto nella sua carriera, che uscirà in Italia nei primi mesi del 2018. La conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, la introduce con parole molto positive:

“Dopo il successo di Tutto per una ragione, Annalisa torna a Verissimo con uno dei brani più ascoltati in questo momento in Italia: Direzione la vita”

Ad Annalisa è stato riservato l’ultimo spazio nella trasmissione di questo pomeriggio. Annalisa ha così dunque potuto solo cantare il suo brano e ringraziare il pubblico per tutto il successo che sta avendo. L’ex concorrente di Amici, impegnata attualmente nel completare l’album, potrebbe anche partecipare al prossimo Festival di Sanremo dal momento che sta scrivendo nuove canzoni. Claudio Baglioni dunque potrebbe sceglierla tra i cantanti del Festival. Per Annalisa Scarrone, Sanremo sarebbe una grande vetrina pubblicitaria per il nuovo disco. La cantante ha già cavalcato il palco dell’Ariston nella sua carriera ben tre volte, non riuscendo tuttavia a classificarsi nel podio, ma ricevendo l’apprezzamento sia dalla critica che dal pubblico a casa. In attesa del suo nuovo impegno televisivo, che la vedrà nel programma dove è nata, Amici, il pubblico potrà avere il piacere di ascoltarla in radio e su tutte le piattaforme con il suo nuovo singolo.