X


Uomini e Donne, Mario Serpa: la battuta di Maria De Filippi

Scritto da , il Ottobre 2, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Mario Serpa

Mario Serpa nuovo opinionista a Uomini e Donne: lo scherzo di Maria De Filippi

E’ appena iniziata una nuova puntata di Uomini e Donne, e Maria ha presentato il nuovo opinionista: Mario Serpa. E la conduttrice, nel presentarlo, ha voluto fare uno scherzo a Tina Cipollari, dichiarando divertita:

“Tina c’è un ospite al tuo fianco…Vuole prendere il tuo posto…”

A quel punto ecco entrare in studio Mario Serpa, accolto da un applauso scrosciante. Il ragazzo ha salutato immediatamente Maria De Filippi e, successivamente, ha voluto tranquillizzare la giunonica opinionista, asserendo:

“Non voglio prendere il tuo posto…Giuro…”

E Tina, sorridendo, ha ribattuto:

“Ci mancherebbe altro…”

Insomma, l’ex fidanzato di Claudio Sona, dopo l’esperienza come corteggiatore nella scorsa edizione del famoso dating show prodotto e condotto dalla De Filippi, è tornato come opinionista al fianco della Cipollari e di Gianni Sperti, andando a sostituire Jack Vanore. Avrà maggiori soddisfazioni in questa nuova veste? Tuttavia, se molti hanno accolto positivamente la presenza in studio di Serpa, altri hanno espresso perplessità. Il motivo?

Uomini e Donne, Mario Serpa: la frecciatina di Maria De Filippi

Mario Serpa, nella scorsa edizione di Uomini e Donne è stato opinionista per qualche puntata, attaccando duramente la ex tronista Sonia Lorenzini. Infatti, l’ex fidanzato di Claudio Sona ha messo in dubbio l’onestà di Sonia, asserendo di essersi messa d’accordo con un altro corteggiatore. Motivo per cui si è scatenata una furiosa polemica sui social. Tuttavia, la Lorenzini ha poi scelto un altro ragazzo, con il quale ha da poco festeggiato i 7 mesi d’amore, fugando, di fatto, qualsiasi dubbio. Riuscirà il nuovo opinionista di Uomini e Donne a far ricredere anche i più scettici? Chissà, intanto il ragazzo romano non ha certo passato dei mesi semplici in quanto è stato protagonista di una vera e proprio bufera sui social. Cos’è successo? In pratica, il noto modello di Dolce e Gabbana Juan Fran Sierra a giugno ha rivelato di aver avuto una relazione durante e dopo il Trono Gay con il tronista Claudio Sona, scatenando un’interminabile polemica, con velenosi scambi di accuse tra i diretti interessati. A quel punto il nuovo opinionista del dating show condotto da Maria De Filippi ha asserito di essere una vittima di questa situazione, e non certo un complice, rispedendo al mittente qualsiasi eventuale accusa di accordi. Insomma, nella speranza che ormai Sona sia un capitolo chiuso, non resta che fargli un grosso in bocca al lupo per questa nuova esperienza.