X


Veronica Angeloni contro Luca Onestini e Ignazio dopo il GF Vip

Scritto da , il Ottobre 27, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto veronicaangelonigfvip imitazione

Grande Fratello Vip: Veronica Angeloni critica Luca Onestini e Ignazio Moser

Lunedì scorso è uscita clamorosamente dalla casa del GF Vip la nota pallavolista Veronica Angeloni. Difatti, quest’ultima è finita in nomination contro il controverso Jeremias Rodriguez. E in base a diversi sondaggi circolati sul web nei giorni scorsi sembrava che sarebbe stato proprio il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez ad abbandonare per sempre il reality show condotto da Ilary Blasi. Invece, ecco arrivare il clamoroso colpo di scena: Veronica Angeloni con il 51% dei voti è stata eliminata. E quest’ultima dopo giorni dalla sua eliminazione, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, ha rotto poco fa il silenzio, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa. Difatti, la giovane sportiva, intervistata al blog UrbanPost, ha criticato pesantemente Luca Onestini e il figlio del famoso ciclista Ignazio Moser, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Guardando da fuori capisci più cose. Nella casa Luca Onestini e Ignazio Moser erano carini, poi ho scoperto che parlavano alle spalle…”

Parole di fuoco contro i due giovani inquilini della casa più spiata dagli italiani. E chissà se il Grande Fratello Vip permetterà a Veronica di rientrare nuovamente nella dimora “gieffina” per confrontarsi con i due ragazzi nella prossima puntata prevista Lunedì prossimo.

Veronica Angeloni dopo il GF Vip: l’attacco a Luca Onestini e Ignazio Moser

Veronica Angeloni, nell’intervista rilasciata a UrbanPost, non ha parlato solo dell’ex tronista del famoso dating show Luca Onestini e del giovane Ignazio Moser. Difatti, la pallavolista ha voluto parlare anche di Cistiano Malgioglio, con il quale pare avere ancora qualche conto in sospeso. Cosa ha detto? Andando nel particolare, la ex concorrente del Grande Fratello Vip si è detta stupita dal comportamento del noto cantautore, dichiarando senza mezzi termini:

“Sono sbigottita dal suo comportamento visto che poco prima voleva rimanessi nella Casa…Poi scopro che è arrabbiato con me perchè non gli ho detto i nomi di chi si è lamentato perchè andava a dormire a Tristopoli…”

In pratica, nonostante la Angeloni sia uscita dalla dimora “gieffina” da qualche giorno sembra davvero continuare a far molto discutere per via delle sue ultime rivelazioni, che hanno lasciato molti telespettatori del reality show condotto da Ilary Blasi senza parole. Riusciranno mai a chiarirsi? E chissà se farà altre dichiarazioni choc contro i 3 concorrenti del GF Vip domani pomeriggio nella trasmissione condotta da Silvia Toffanin. Per scoprirlo non resta che seguire Verissimo domani alle 16.10 su Canale 5.